PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione Radio CD su 407 SW

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
derfel76
Peugeottista curioso

Sostituzione Radio CD su 407 SW

Messaggio da derfel76 »

Salve a tutti, da un mesetto circa ho acquistato una 407 sw. Perfetta e bellissima ma con un unica pecca: L'autoradio di serie!!!
Ha montato il modello solo lettore cd (no mp3 ne uscita usb ne aux per intenderci...). Ho visto sul libretto che esistono altri modelli con vari lettori e addirittura con il navigatore...qualcuno sa suggerirmi come posso fare per sostituirla e soprattutto a chi rivolgermi? La mia 407 ha i comandi al volante e il computer di bordo per cui sostituire semplicemente l'autoradio potrebbe incasinarmi la situazione e non vorrei fare accrocchi strani. Io mi trovo a Roma per cui se qualcuno di vi sa suggerirmi anche un autoofficina che mi farebbe il lavoro o qualcuno capace sarebbe il massimo....

Grazie

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: SOSTITUZIONE RADIO CD SU 407 SW

Messaggio da Gian »

Considerando la delicatezza dell'intervento meglio affidarsi a qualche professionista che certamente conoscerà l'impianto e saprà consigliarti al meglio circa la soluzione a te più conveniente. ;-)
So che quelle che montano il navigatore, hanno un'ingresso da utilizzare o per il CD box nel baule o per l'USB box da mettere nel cassettino porta oggetti.
La mia ha il navigatore e il cd box nel baule.
Necessita l'abilitazione tramite computer d'officina altrimenti non funziona.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “407 - Generale”