Fatto aggiornamento alla 6.60 e venerdi' 30sett ho appuntamento dal conce.
Lista degli interventi che richiedero':
1) Aggiornamento BSI (con doppia chiave e targhetta)
2) Abilitazione assistenza al parcheggio
3) Abilitazione ingresso aux
4) Tentativo per segnali navigatore nel dot matrix (qualche suggerimento ??)
5) Tentativo per pagina livelli (come sopra, suggerimenti ??)
Vi viene in mente altro ???
PS
Qual'è la versione esatta del vecchio Examiner Fiat che dovrebbe permettere lo sblocco video ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RT3 6.60 - Lista interventi da richiedere all'omino Peugeot
RT3 6.60 - Lista interventi da richiedere all'omino Peugeot
407 SW 2.0 HDI Sport Pack Techno Nero ossidiana
RT3 - Ant.volumetrico - Vetri stratificati ed oscurati - Rete ferma bagagli
RT3 - Ant.volumetrico - Vetri stratificati ed oscurati - Rete ferma bagagli
-
- Peugeottista veterano
ciao, io ho fatto l'aggio come puoi vedere da un mio post di pochi gg fa..
Ho anche postato le immagini dell'uscita aux e del dotmatrix funzionante, cosa che avendo una delle prime 407 uscite non avevo..
Sono contentissimo.. certo che se riuscissimo ad attivare anche la schermata con i livelli avremmo tutto quello fino ad oggi scoperto per quese vetture..
Per il DotMatrix ho portato in officina una stampata di una pagina trovata spulciando a fondo il forum eurovan2 ma non ricordo proprio dove.. non era chiarissima ma l'omino peugeot ci è riuscito!!
In riferimento alla schermata dei livelli, non ho letto da nessuna parte di qualcuno riuscito ad attivarla su una 407, credo sia esclusiva della citroen.. C4 per ora..
Ho anche postato le immagini dell'uscita aux e del dotmatrix funzionante, cosa che avendo una delle prime 407 uscite non avevo..
Sono contentissimo.. certo che se riuscissimo ad attivare anche la schermata con i livelli avremmo tutto quello fino ad oggi scoperto per quese vetture..
Per il DotMatrix ho portato in officina una stampata di una pagina trovata spulciando a fondo il forum eurovan2 ma non ricordo proprio dove.. non era chiarissima ma l'omino peugeot ci è riuscito!!
In riferimento alla schermata dei livelli, non ho letto da nessuna parte di qualcuno riuscito ad attivarla su una 407, credo sia esclusiva della citroen.. C4 per ora..

407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
dot matrix
nessuno si icorda la procedura o il link x attivare le info del navigatore sul dot matrix?

nel dubbio... accelleraaaaaa
407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market
407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Bastava dare un'occhio poco sotto ....

-ECU configuration and services
-test by ECU
-inform the driver/ audio/ communication
-telematics.
-RT3
-configuration
-configuration of the telematic unit
change the value:
"matrice sure combine"
value: activated

-ECU configuration and services
-test by ECU
-inform the driver/ audio/ communication
-telematics.
-RT3
-configuration
-configuration of the telematic unit
change the value:
"matrice sure combine"
value: activated

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

dot matrix
grazie alla prox visita lo faccio attivare... pensavo si attivasse con l'aggiornamento della bsi

ho appena preso usata una 407sw sp tecno
x favore sapete dirmi che sono:
1) Aggiornamento BSI (con doppia chiave e targhetta)
2) Abilitazione assistenza al parcheggio
3) Abilitazione ingresso aux
4) Tentativo per segnali navigatore nel dot matrix
fate conto che non sò nulla di tutto ciò

grazie
siamo quello che sappiamo.....
rt3
leggi il mio post spremere l'rt3 al massimo...