PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

novità sblocco video !!!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
simmy
Peugeottista appassionato

novità sblocco video !!!

Messaggio da simmy »

Allora, finalmente pare che ci siamo:
sconfortato dalle notizie discordanti trovate in rete, mi sono dato da fare per contattare direttamente la dietz in Germania e chiedere una soluzione per lo sblocco del video e soprattutto se la loro interfaccia potesse essere utilizzata a tal fine.
Ecco la loro risposta:

Hello,

Part no. 1280 is suitable for Peugeot 407 from SW 1.1.0 on. Please find the
installation manual attached for your information.

Best regards

Robert Goebel

Audiotechnik Dietz ®
Vertriebs-GmbH
Benzstrasse 12
67269 Gruenstadt
Germany

... e mi hanno mandato anche il file con le istruzioni in pdf per il montaggio.
Come detto qualche giorno fa, ho rischiato la somma di 175 euro più tasse più spese (circa 250 euro) insieme ad un mio amico effettuando un bonifico internazionale e a giorni l'interfaccia mi dovrebbe arrivare.

Vi assicuro che sarete i primi a sapere l'esito... anche se preavviso che se dovesse funzionare, sentireste in tutta Italia l'urlo di felicità e quindi lo capireste anche senza connettervi alla rete ... :)
407 sw 2.0 hdi Sport Pack Techno Blu China.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017

SchiZZo
Peugeottista veterano

Re: novità sblocco video !!!

Messaggio da SchiZZo »

simmy ha scritto: ... e mi hanno mandato anche il file con le istruzioni in pdf per il montaggio.
Come detto qualche giorno fa, ho rischiato la somma di 175 euro più tasse più spese (circa 250 euro) insieme ad un mio amico effettuando un bonifico internazionale e a giorni l'interfaccia mi dovrebbe arrivare.

Vi assicuro che sarete i primi a sapere l'esito... anche se preavviso che se dovesse funzionare, sentireste in tutta Italia l'urlo di felicità e quindi lo capireste anche senza connettervi alla rete ... :)
:lol: Grande Simmy... facci sapere. Scusa però, di quali tasse parli e dove l'hai preso? :roll:
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

simmy

Messaggio da simmy »

direttamente in Germania dal distributore DIETZ... purtroppo ne avevo visto uno su internet (ebay) ma non mi sapevano dire il software e quindi ho preferito non rischiare.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

simmy ha scritto:direttamente in Germania dal distributore DIETZ... purtroppo ne avevo visto uno su internet (ebay) ma non mi sapevano dire il software e quindi ho preferito non rischiare.
:o tramite un sito? :roll:
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

simmy

Messaggio da simmy »

si.
Basta che fai una ricerca con un motore tipo google inserendo le parole dietz multimedia shop e ne trovi quanti ne vuoi.

L'unico problema è poi dover andare in banca e fare il bonifico internazionale...
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017

Johnny

non va

Messaggio da Johnny »

ragazzi l'ho provata io e mi dava anomalia interna sullo schermo del rt3 tenendo presemte che me l'hanno montata persone che ne montano tutti i giorni infatti anche loro non sapevano cosa dire chiameranno alla casa produttrice per chiarimenti
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza

PER INFO 080.4688082

simmy

Messaggio da simmy »

Puoi controllare il software ?

Alla Dietz mi hanno detto che la 1280 va bene solo a partire dal software 1.0.
Quindi significa che le prime interfacce, pur avendo la stessa sigla non dovrebbero funzionare.

Fammi sapere cortesemente perchè ancora non hanno ricevuto il mio bonifico e farei in tempo a bloccare l'acquisto.

Grazie.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017

Torna a “407 - Generale”