Carissimi, sul sito dell'eurovan c'è chi ha provato l'interfaccia dietz 1280 con successo sulla 407 con rt3 can.
Guardate qui:
http://www.eurovan2.com/forum/showthread.php?t=3902
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ancora sullo sblocco video in movimento
- simmy
- Peugeottista appassionato
Ancora sullo sblocco video in movimento
407 sw 2.0 hdi Sport Pack Techno Blu China.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017
- simmy
- Peugeottista appassionato
Allora, vi aggiorno un po'.
L'interfaccia mi è arrivata: la mm112800 che tratta la tecnosound di sanremo è esattamente la Dietz 1280. Infatti l'interfaccia reca proprio tale emblema e mi è arrivata come promesso dal distributore dalla DIETZ con tanto di istruzioni in Tedesco, Inglese e Francese... sigh!
Il manualetto per il montaggio allegato è la vecchia versione dove la 407 non è prevista. Tuttavia, il link sulle istruzioni porta al sito dove c'è il manuale aggiornato con il montaggio per la 407 versione can.
Volevo montarla oggi ma non sono riuscito a tirare avanti l'rt3. Appena vado in concessionario per farmi sostituire la serratura del lato guida, ne approfitterò per farmi tirare avanti l'rt3 e proverò il montaggio.
Devo dire che l'interfaccia mi sembra ben fatta ed è corredata perfino dei morsetti per evitare di tagliare cavi. I collegamenti mi sembrano piuttosto elementari.
Vi terrò aggiornati.
L'interfaccia mi è arrivata: la mm112800 che tratta la tecnosound di sanremo è esattamente la Dietz 1280. Infatti l'interfaccia reca proprio tale emblema e mi è arrivata come promesso dal distributore dalla DIETZ con tanto di istruzioni in Tedesco, Inglese e Francese... sigh!
Il manualetto per il montaggio allegato è la vecchia versione dove la 407 non è prevista. Tuttavia, il link sulle istruzioni porta al sito dove c'è il manuale aggiornato con il montaggio per la 407 versione can.
Volevo montarla oggi ma non sono riuscito a tirare avanti l'rt3. Appena vado in concessionario per farmi sostituire la serratura del lato guida, ne approfitterò per farmi tirare avanti l'rt3 e proverò il montaggio.
Devo dire che l'interfaccia mi sembra ben fatta ed è corredata perfino dei morsetti per evitare di tagliare cavi. I collegamenti mi sembrano piuttosto elementari.
Vi terrò aggiornati.
407 sw 2.0 hdi Sport Pack Techno Blu China.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017