PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acquisto: Peugeot 407 SW... si, no, uhm?

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
-AbNormal-
Peugeottista curioso

Acquisto: Peugeot 407 SW... si, no, uhm?

Messaggio da -AbNormal- »

Ciao a tutti,

a seguito fuoriscita stradale :roll: devo comprare un'auto... :cry:

precedentemente avevo una 406 HDI SW e a parte qualche problemino non mi posso lamentare...

le auto in pole position in questo momento sono:

407 SW HDI Sport Tecno + xeno + met + vetri str.
Mazda 6 SW Sport (?)

andrò anche a trovare i concessionari Volvo, Honda, Toyota... però pur riconoscendone le buone caratteristiche (almeno le ultime 2).... esteticamente non mi convincono...

leggendo nel forum noto parecchi problemi sulla peugeot...
quindi mi chiedo se secondo voi... vale la pena acquistare questa 407...
Se avete avuto esperienze con le vetture da me citate o altre, anche solo test, tanto meglio

ben accetti anche suggerimenti su altri optionals da prendere in considerazione... o su quelli da me indicati

Oggi ho avuto occasione di passare da un conce Peugeot... sconto 1500 euro :shock: mi sembra veramente poco

maxcr
Peugeottista fast&furious

Acquisto

Messaggio da maxcr »

Io ho sollecitato Pippo a fare un sondaggio come per il problema del FAP.La domanda sarebbe: "A tutt'oggi ricomprereste la 407?".Senza commenti.In pratica basterebbe un SI, NO, FORSE.Risulterebbe utilissimo per chi come me è in procinto di acquistare l'auto (mi ha chiamato il concessionario di zona dicendomi che l'automatica è stata omologata euro 4).
Speriamo che si faccia.....
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

simmy
Peugeottista appassionato

Messaggio da simmy »

Ho risposto nel sondaggio che ricomprerei la 407.
Si, nel complesso sono abbastanza soddisfatto. A parte le innovazioni teconologiche sfiziose di cui è infarcita, penso che sia una vettura con un buon rapporto qualità/prezzo.
Poi dipende tutto dalla somma che hai a disposizione. Se hai più di 35.000 euro, opterei per altro.
Ma con 25-30.000 secondo me la 407 non ha rivali.
407 sw 2.0 hdi Sport Pack Techno Blu China.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017

-AbNormal-
Peugeottista curioso

Re: Acquisto

maxcr ha scritto:Io ho sollecitato Pippo a fare un sondaggio come per il problema del FAP.La domanda sarebbe: "A tutt'oggi ricomprereste la 407?".Senza commenti.In pratica basterebbe un SI, NO, FORSE.Risulterebbe utilissimo per chi come me è in procinto di acquistare l'auto (mi ha chiamato il concessionario di zona dicendomi che l'automatica è stata omologata euro 4).
Speriamo che si faccia.....
il conce non aveva depliant... aspettano quelli nuovi con l'indicazione Euro 4 per le automatche...

-AbNormal-
Peugeottista curioso

simmy ha scritto:Ho risposto nel sondaggio che ricomprerei la 407.

Poi dipende tutto dalla somma che hai a disposizione. Se hai più di 35.000 euro, opterei per altro.
Ma con 25-30.000 secondo me la 407 non ha rivali.
magaro... :lol:

non vorrei spendere + di 26.000... però mi sa che dovrò sentire qualche conce fuori provincia... un misero 5% di sconto... s'attaccano :x

per le aziende arrivano al 15% :roll:

alibiperfetto
Peugeottista curioso

ordinata

Messaggio da alibiperfetto »

io ho girato diversi concesionari di milano e provincia.
tutti fanno il medesimo sconto, con partita iva elargiscono dal 12 al 15%

quindi con circa 25.000 € ti danno una sw 2.0hdi sport con navigatore

conto i giorni alla consegna - 28

Maurino1

Messaggio da Maurino1 »

il 10% lo fanno a qualsiasi privato. basta star lì a trattare.
A me è andata bene perchè era il 31 dicembre e era la
succursale appena aperta di un concessionario grosso: mi hanno fatto il 12%.

ciao
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004

tode

Re: ordinata

Messaggio da tode »

io cmq se tornassi indietro prenderei la millesei HDI, se non hai velleità supervelocistiche (cosa alla quale cmq la 407 non è indicata), va più che bene...
407 SW 2.0 HDI Automatica SPtecno RT3
Rosso profondo

danilc
Peugeottista novello

Messaggio da danilc »

tode ha scritto:
io cmq se tornassi indietro prenderei la millesei HDI, se non hai velleità supervelocistiche (cosa alla quale cmq la 407 non è indicata), va più che bene...
Rinunceresti xò al tuo (nostro) allestimento Sport pack tecno?
La 1.6Hdi è disponibile solo Confort o Navteq on board (che differenza che c'è comunque tra questi due allestimenti: a parità d'accessori la confort ,senza peraltro il nav. monocrom., costa quasi 1000€ in + :!: :!: :shock: Mah..)
407 SW 2.0hdi sport pack tecno grigio alluminio metal
RT3, allarme, impianto JBL, regolatore di velocità post-vendita, grafica sensori di parcheggio attivata, vetri laterali oscurati e stratificati

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manolo King »

danilc ha scritto:
tode ha scritto:
Rinunceresti xò al tuo (nostro) allestimento Sport pack tecno?
La 1.6Hdi è disponibile solo Confort o Navteq on board (che differenza che c'è comunque tra questi due allestimenti: a parità d'accessori la confort ,senza peraltro il nav. monocrom., costa quasi 1000€ in + :!: :!: :shock: Mah..)
la navteq è una edizione limitata,che presto toglieranno;
l'allestimento interno della navteq è L'EXECUTIVE senza alcuni dettagli...
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

-AbNormal-
Peugeottista curioso

Maurino1 ha scritto:il 10% lo fanno a qualsiasi privato. basta star lì a trattare.
A me è andata bene perchè era il 31 dicembre e era la
succursale appena aperta di un concessionario grosso: mi hanno fatto il 12%.

ciao
non sono tipo che demorde facilmente... però mi sa che ho trovato un venditore novello... in quanto ad un certo punto mi fa "eh... devo chiedere"... mha :roll:

non vogliono fare sconti... ma oggi mi ha già chiamato.. sono passati 2gg... :roll:

fab407

Re: Acquisto: Peugeot 407 SW... si, no, uhm?

Messaggio da fab407 »

-AbNormal- ha scritto:Ciao a tutti,
... le auto in pole position in questo momento sono:

407 SW HDI Sport Tecno + xeno + met + vetri str.
Mazda 6 SW Sport (?)

andrò anche a trovare i concessionari Volvo, Honda, Toyota... però pur riconoscendone le buone caratteristiche (almeno le ultime 2).... esteticamente non mi convincono...

leggendo nel forum noto parecchi problemi sulla peugeot...
quindi mi chiedo se secondo voi... vale la pena acquistare questa 407...
Se avete avuto esperienze con le vetture da me citate o altre, anche solo test, tanto meglio

ben accetti anche suggerimenti su altri optionals da prendere in considerazione... o su quelli da me indicati

Oggi ho avuto occasione di passare da un conce Peugeot... sconto 1500 euro :shock: mi sembra veramente poco

Lo stesso tipo analisi auto l'ho fatta anche io prima di acquistare la 407SW SPT.
A mio parere l'unica che per qualità, accessori e prezzo si avvicinava di più alla 407 è la Toyota Avensis, se poi consideri che ora il motore Diesel proposto è più potente, è indubbiamente un'ottima auto. Quello che alla fine mi ha fatto preferire la 407 è lo stile. E' l'unica auto con una linea sportiva che non sembra il solito cassone da station wagon.
Per le altre da te valutate o sono meno accessoriate (mazda) o troppo costose Honda e Volvo.

Buona scelta
407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno (Reg/Lim)

Torna a “407 - Generale”