PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
salve a tutti
salve a tutti
salve a tutti sono un nuovo iscritto, ho trovato molto interessante questo forum, ho letto a proposito dell'aggiornamento dell'rt3 e vorrei provare a farlo anch'io sto scaricando ora il file spero di poterci riuscire gazie alle vostre indicazioni
- simmy
- Peugeottista appassionato
Ricordati di farlo con la macchina accesa e levando la sim dall'rt3.
... e soprattutto ricordati di essere mooolto paziente. L'aggiornamento è un'operazione delicatissima, può richiedere anche più di 15 minuti durante i quali il cd può essere espluso e reinserito da solo.
NON AVERE FRETTA DI LEVARE IL CD...
... vedrai che alla fine ne resterai soddisfatto.
Saluti
... e soprattutto ricordati di essere mooolto paziente. L'aggiornamento è un'operazione delicatissima, può richiedere anche più di 15 minuti durante i quali il cd può essere espluso e reinserito da solo.
NON AVERE FRETTA DI LEVARE IL CD...
... vedrai che alla fine ne resterai soddisfatto.
Saluti
407 sw 2.0 hdi Sport Pack Techno Blu China.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017