PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Infomobile ed aggiornamento BSI

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Zio Godzy
Peugeottista novello

Infomobile ed aggiornamento BSI

Messaggio da Zio Godzy »

Salutissimi a tutti....

Ieri ho portato la Leonessa a fare l'aggiornamento della BSI in modo tale da riattivare i servizi relativi all'Infomobile (vedi posto precedenti). Mi è successo ciò (quello che mi è stato riferito):

1) Il tecnico del concessionario ha detto che non è riuscito a fare l'aggiornamento online in quando il collegamento internet con il server della Peugeot non era stabile ed ha dovuto fare l'aggiornamento manualmente.
2) Ritirata l'auto l'unica differenza è che mi è stata attivata la funzionalità di chiusura centralizzata con l'auto in movimento.
3) I servizi di infomobilità risultano ancora disattivati. Chiamando il servizio e facendomi arrivare un messaggio "drive me" mi arriva un messaggio SMS pieno di caratteri come chicciole, cancelletti ecc.ecc. ma la funzionalità drive me non funziona lo stesso.
4) La funzionalità AUX non risulta attivata.

A questo punto ho il serissimo sospetto che non abbiano fatto un beato C...O. Come posso avvalorare o smentire questo mio sospetto?

In attase di vostre dritte vi risaluto caldamente.

Lo Zio

P.S. Scena: di ritorno da Assisi verso l'albergo a Gubbio, impostiamo l'RT3, ad un certo punto ci dice "fra cento metri girare a destra: via Millepazzi" (nome omen dicevano i latini): ci troviamo davanti ad una mulattiera che dire sterrata era un complimento larga OTTANTA CENTIMENTRI!!!!! (misurati)....
407 SW 2.0 HDi Executive automatica: nero ossidiana - pelle terre de cassel beige - fari xeno - RT3 - antifurto - superchiusura - pack plus.
in attesa di: 308 2.0 HDi Féline automatica: grigio shark / pelle integralie Claudia Vintage Bordeaux - allarme volumetrico perimetrale - airbag laterali posteriori - ASL - pack elettrico - RT4 con caricatore CD / JBL - vetri laterali stratificati - pack urban 2 - pack vision - cerchi da 18".[/b]
Tessera 407Club.it nr°000003

407ste
Peugeottista veterano

Re: Infomobile ed aggiornamento BSI

Messaggio da 407ste »

Zio Godzy ha scritto:Salutissimi a tutti....

P.S. Scena: di ritorno da Assisi verso l'albergo a Gubbio, impostiamo l'RT3, ad un certo punto ci dice "fra cento metri girare a destra: via Millepazzi" (nome omen dicevano i latini): ci troviamo davanti ad una mulattiera che dire sterrata era un complimento larga OTTANTA CENTIMENTRI!!!!! (misurati)....
Solo ora leggo il tuo post.

Secondo me il navigatore in Umbria e' un disastro.

Ti riporto il post di luglio
407ste ha scritto: sono stato in vacanza in Umbria.
Avesse mai beccato una volta la strada giusta, per andare da Citta' della Pieve (magnifica) a Perugia (stupenda) anziche' il percorso piu' breve (circa 40 km) od accettabile (circa 50), al primo colpo mi ha proposto il giro turistico dell'Umbria (oltre 90 km) con visita delle colline Senesi... ed al secondo si e' accontentato di oltre 60 km.
Non vi dico poi cosa succede per andare da Perugia ad Assisi... o da Assisi verso Perugia con accesso alla superstrada che porta all'A1.
Uno spasso. Per fortuna ero in ferie ed avevo tutto il tempo di riguardarmi le vecchie cartine cartacee.....
Ste & Dade
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV

407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...

Torna a “407 - Generale”