Il problema si manifesta in entrambi i fendinebbia e nel fanale posteriore sinistro.
va bene che son quattro giorni che piove ...
A voi capita?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
INFILTRAZIONI D'ACQUA
- Dimafan
- Peugeottista fast&furious
INFILTRAZIONI D'ACQUA
407 2.0 HDI 16V Executive nero ossidiana full optional (07/2005)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)
io ho una 307 ma penso che il succo del discorso sia simile:
ti è stato montato male il fanale... la gomma che fà da guarnizione può essere stata messa in modo non corretto col risultato che filtra dentro acqua...
se smonti e rimonti il fanale puoi rendertene conto e verificare/risolvere...
oppure la porti dal conce
ti è stato montato male il fanale... la gomma che fà da guarnizione può essere stata messa in modo non corretto col risultato che filtra dentro acqua...
se smonti e rimonti il fanale puoi rendertene conto e verificare/risolvere...
oppure la porti dal conce

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Re: INFILTRAZIONI D'ACQUA
Solo una volta a seguito di un lungo viaggio, sotta la pioggia battente, ho notato che internamente ad entrambe i fendinebbia anteriori era presente della condensa.Dimafan ha scritto:Il problema si manifesta in entrambi i fendinebbia e nel fanale posteriore sinistro.
A voi capita?
407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno (Reg/Lim)
Eccolo !!!!Dimafan ha scritto:Il problema si manifesta in entrambi i fendinebbia e nel fanale posteriore sinistro.
A voi capita?

Anch'io ho il mio primo problema. Primo viaggio in autostrada sotto la pioggia e... voilà

Il fendinebbia destro è pieno di condensa. :toothy2:
Il giorno dopo aveva ancora qualche gocciolina all'interno.
E l'auto è nuova, spero tra un anno di non dover portarmi com me il mangime per i pesci !!!!!

407 SW SPORT 2.0 HDI Grigio All. + sensori parcheggio
- Pennabiro
- Peugeottista novello
Capitato anche a me in entrambi i fendinebbia: portata in officina e cambiati in garanzia.Dimafan ha scritto:Il problema si manifesta in entrambi i fendinebbia e nel fanale posteriore sinistro.
A voi capita?
Considerati i molteplici problemi che continuano a verificarsi, sto pensando di estendere di altri due anni la garanzia: cosa ne pensate?
-
- Peugeottista veterano
Il costo è alto, e dipende per quanti Km la vuoi prolungare, i 2 anni ci sono sempre. Ma credo che sia necessaria, visto la quantità di problemi riscontrati, e rivisti anche 2 volte. Controlla bene quello che copre, perchè non copre tutto come quella originale, tipo la frizione non è coperta, e se non erro il costo della manodopera non è coperto.Pennabiro ha scritto:Capitato anche a me in entrambi i fendinebbia: portata in officina e cambiati in garanzia.Dimafan ha scritto:Il problema si manifesta in entrambi i fendinebbia e nel fanale posteriore sinistro.
A voi capita?
Considerati i molteplici problemi che continuano a verificarsi, sto pensando di estendere di altri due anni la garanzia: cosa ne pensate?
407 SW EXE Fari xeno
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Come la frizione non è coperta....Il costo è alto, e dipende per quanti Km la vuoi prolungare, i 2 anni ci sono sempre. Ma credo che sia necessaria, visto la quantità di problemi riscontrati, e rivisti anche 2 volte. Controlla bene quello che copre, perchè non copre tutto come quella originale, tipo la frizione non è coperta, e se non erro il costo della manodopera non è coperto.

Mi sa che prima di farlo mi leggerò il ctr che ha fatto qualche giorno fa mio padre...

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
-
- Peugeottista veterano
Ti conviene controllare, nell'opuscolo che mi è arrivato non c'è scritta la frizione, ma solo il cambio ed altri pezzi. Il conc mi ha confermato che la frizione non è coperta. Mi ha detto che solo nel caso, come il mio, che la frizione è difettosa, e slitta mi viene ugualmente sostituita. Speriamo che non mi dicono cavolate, altrimenti faccio un macello.
407 SW EXE Fari xeno