PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

INFILTRAZIONI D'ACQUA

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Dimafan
Peugeottista fast&furious

INFILTRAZIONI D'ACQUA

Messaggio da Dimafan »

Il problema si manifesta in entrambi i fendinebbia e nel fanale posteriore sinistro.
va bene che son quattro giorni che piove ...
A voi capita?
407 2.0 HDI 16V Executive nero ossidiana full optional (07/2005)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

io ho una 307 ma penso che il succo del discorso sia simile:

ti è stato montato male il fanale... la gomma che fà da guarnizione può essere stata messa in modo non corretto col risultato che filtra dentro acqua...
se smonti e rimonti il fanale puoi rendertene conto e verificare/risolvere...

oppure la porti dal conce :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

fab407
Peugeottista appassionato

Re: INFILTRAZIONI D'ACQUA

Messaggio da fab407 »

Dimafan ha scritto:Il problema si manifesta in entrambi i fendinebbia e nel fanale posteriore sinistro.
A voi capita?
Solo una volta a seguito di un lungo viaggio, sotta la pioggia battente, ho notato che internamente ad entrambe i fendinebbia anteriori era presente della condensa.
407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno (Reg/Lim)

Da
Peugeottista curioso

Messaggio da Da »

Anch'io ho auto il tuo stesso problema, proprio nella settimana passata con pioggia a go go... Poi più nulla... Tra 3000 km ho il tagliando e farò controllare anche questo. Vi farò sapere...
Byez

GENOA407
Peugeottista veterano

Messaggio da GENOA407 »

Dimafan ha scritto:Il problema si manifesta in entrambi i fendinebbia e nel fanale posteriore sinistro.
A voi capita?
Eccolo !!!! :x :x :x
Anch'io ho il mio primo problema. Primo viaggio in autostrada sotto la pioggia e... voilà :evil: :evil:
Il fendinebbia destro è pieno di condensa. :toothy2:
Il giorno dopo aveva ancora qualche gocciolina all'interno.
E l'auto è nuova, spero tra un anno di non dover portarmi com me il mangime per i pesci !!!!! :sign10:
407 SW SPORT 2.0 HDI Grigio All. + sensori parcheggio

at-pro
Peugeottista veterano

Messaggio da at-pro »

A me entra nel bagagliaglio. Quando la porto ina utolavaggio molta, ma se puoi molto lo trovo sempre umido. A voi succede?
407 SW EXE Fari xeno

Pennabiro
Peugeottista novello

Messaggio da Pennabiro »

A voi capita?
Capitato anche a me in entrambi i fendinebbia: portata in officina e cambiati in garanzia.
Considerati i molteplici problemi che continuano a verificarsi, sto pensando di estendere di altri due anni la garanzia: cosa ne pensate?

at-pro
Peugeottista veterano

Messaggio da at-pro »

Pennabiro ha scritto:
A voi capita?
Capitato anche a me in entrambi i fendinebbia: portata in officina e cambiati in garanzia.
Considerati i molteplici problemi che continuano a verificarsi, sto pensando di estendere di altri due anni la garanzia: cosa ne pensate?
Il costo è alto, e dipende per quanti Km la vuoi prolungare, i 2 anni ci sono sempre. Ma credo che sia necessaria, visto la quantità di problemi riscontrati, e rivisti anche 2 volte. Controlla bene quello che copre, perchè non copre tutto come quella originale, tipo la frizione non è coperta, e se non erro il costo della manodopera non è coperto.
407 SW EXE Fari xeno

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Il costo è alto, e dipende per quanti Km la vuoi prolungare, i 2 anni ci sono sempre. Ma credo che sia necessaria, visto la quantità di problemi riscontrati, e rivisti anche 2 volte. Controlla bene quello che copre, perchè non copre tutto come quella originale, tipo la frizione non è coperta, e se non erro il costo della manodopera non è coperto.
Come la frizione non è coperta.... :evil: :evil: :evil: ho chiesto al callaudatore della Peugeot Italia, mentre facevamo l'ennesimo giro di prova, il quale mi ha riferito: "...l'estensione costa un po' ma già se ti dovesse capitare di rifare la frizione te la sei pagata..."

Mi sa che prima di farlo mi leggerò il ctr che ha fatto qualche giorno fa mio padre... :x :x :x :x
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

at-pro
Peugeottista veterano

Messaggio da at-pro »

Ti conviene controllare, nell'opuscolo che mi è arrivato non c'è scritta la frizione, ma solo il cambio ed altri pezzi. Il conc mi ha confermato che la frizione non è coperta. Mi ha detto che solo nel caso, come il mio, che la frizione è difettosa, e slitta mi viene ugualmente sostituita. Speriamo che non mi dicono cavolate, altrimenti faccio un macello.
407 SW EXE Fari xeno

Torna a “407 - Generale”