Ciao gente,
è da un po' di tempo che ho ricevuto una lettera dal mio concessionario con la quale mi invita a presentermi presso la sua officina per un intervento.
La sigla del richiamo è: X7M.
Sul sito dell'UNRAE sono presenti solo i richiami X6N (traino, cavo batteria, degassaggio testata, viti ruote e deflettore paraurti) e X6U (tubo ritorno gasolio).
Ancora non porto la macchina in officina poiché sto ancora aspettando l'autoradio nuova. Il tasto del volume e rotto.
Qualcuno ha ricevuto la stessa lettera ?!?
Grazie.
PS Su un sito francese http://www.forum-peugeot.com/Forum/vann ... 634-0.html si parla dell'intervento sul liquido FAP... giusto ?!?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Richiamo 407: X7M !
Richiamo 407: X7M !
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
In occasione di una visita di controllo in officina, circa un mese fa, mi hanno detto che avrebbero "provveduto al rabbocco del liquido per il FAP" e che quindi avrei dovuto ignorare la relativa lettera del richiamo che avrei eventualmente ricevuto.
Non ricordo la sigla del richiamo, ma comunque fino ad adesso non ho ricevuto nessun avviso di richiamo (probabilmente nel computer Peugeot risulto già a posto). Spero di esserti sato utile !
Non ricordo la sigla del richiamo, ma comunque fino ad adesso non ho ricevuto nessun avviso di richiamo (probabilmente nel computer Peugeot risulto già a posto). Spero di esserti sato utile !
407 SW 2.0 HDI Sport Pack Techno Nero ossidiana
RT3 - Ant.volumetrico - Vetri stratificati ed oscurati - Rete ferma bagagli
RT3 - Ant.volumetrico - Vetri stratificati ed oscurati - Rete ferma bagagli
...fatto !
Il richiamo prevedeva la sostituzione del liquido del FAP.
Inoltre mi hanno sistemato l'autoradio: non l'hanno cambiata completamente ma solamente il pulsante principale, quello per il volume.
Hanno effettuato anche il tagliando dei 20.000KM... con ben €140 di spesa !!!
Ladri ?!? Normale ?!? Voi ?!?
Grazie.
Il richiamo prevedeva la sostituzione del liquido del FAP.
Inoltre mi hanno sistemato l'autoradio: non l'hanno cambiata completamente ma solamente il pulsante principale, quello per il volume.
Hanno effettuato anche il tagliando dei 20.000KM... con ben €140 di spesa !!!
Ladri ?!? Normale ?!? Voi ?!?
Grazie.
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
-
- Peugeottista veterano
ciao, ma... il tuo conce non sa che il nostro motore non prevede il tagliano ai 20.000Km????
Il 2.0 HDi nostro ha il tagliando ogni 30.000Km.. quindi, controllo intorno ai 10.000Km(gratis) e poi tagliando ai 30.000Km!
Lo ho fatto un paio di settimane fa e ho speso 139€ quindi, mi sembra come te!
Da esperienze passate(VolksWagen e Alfa) ti assicuro che è POCHISSIMO!!
Speriamo che siano così economici anche i prossimi(cinghia di trasmissione esclusa)

Il 2.0 HDi nostro ha il tagliando ogni 30.000Km.. quindi, controllo intorno ai 10.000Km(gratis) e poi tagliando ai 30.000Km!
Lo ho fatto un paio di settimane fa e ho speso 139€ quindi, mi sembra come te!
Da esperienze passate(VolksWagen e Alfa) ti assicuro che è POCHISSIMO!!

Speriamo che siano così economici anche i prossimi(cinghia di trasmissione esclusa)

407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001