L'altro giorno con mio grande sconforto ho iniziato a sentire strappetti attorno ai 2000 giri. Ho detto, ecco, tra un po' uscirà anche a me il malfunzionamento all'impianto antinquinamento. Dopo esser stato in giro un'ora, ho preso una superstrada e arrivato a 100Km/h butto l'occhio nello specchietto e vedo una gran fumata, che è andata avanti per almeno 10 secondi. Credevo di aver fuso il motore come in formula 1. Invece dopo aver dato un'accelerata torna tutto a posto, e uscito dalla superstrada mi accorgo che anche gli strappi si erano "risolti".
Ho pensato che l'auto stesse rigenerendo il FAP, ma fa questo fumo?
é successo anche a voi?
Guardate anche l'altro mio topic, in pratica è quello che credo sia successo, però....
ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fumata

(intendevi 2000 vero?

La fumata bianca l’ho vista anch’io (ma una sola volta) in occasione della rigenerazione del FAP, dicono che è normale, solo che quando succede ti ca... addosso.

3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
- Maurino1
- Peugeottista appassionato
Ho corretto con 2000.
Ok, allora tutto normale. Oltre a me si sono spaventati quelli dietro che sono stati ricoperti di chissà quale mistura di additivo e polvere.
ciao e grazie
Ok, allora tutto normale. Oltre a me si sono spaventati quelli dietro che sono stati ricoperti di chissà quale mistura di additivo e polvere.
ciao e grazie
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004