Recentemente una concessionaria peugeot pugliese ha attivato l'ingresso audio su una 407 comprata presso un'altra concessionaria sempre pugliese ove gli omini peugeot ritenevano l'operazione impossibile da effettuare.
Il felicissimo possessore della 407 con l'ingresso audio attivato è tornato alla sua concessionaria per far dimostrare che non solo l'operazione era possibile ma che addirittura veniva fatta in peugeot e candidamente riferiva dove aveva effettuato l'operazione forse con il pensiero che così al 'suo' concessionario si sarebbero potuti documentare per imparare a farlo in favore di altri clienti all'oscuro delle possibilità della nostra leonessa.
E invece no! Persone meschine si sono piuttosto presi la briga di SCRIVERE all'ispettore di zona per far CAZZIARE il concessionario che aveva invaso il loro campo... !!!

Che vergogna !!!
... vorrei sapere se quelle concessionarie che fanno figurare interventi in garanzia che in realtà non vengono mai eseguiti, vengono altrettanto cazziate.
Dico questo perchè un amico, trasferitosi in altra zona, andando in Peugeot per effettuare un tagliando, ha visionato nello storico degli interventi in garanzia della sua vettura sostituzioni a lui sconosciute per centinaia e centinaia di euro...
Da parte mia, come cliente, non posso che dirmi soddisfatto della cortesia e professionalità mostrata dal personale della concessionaria ove mi rivolgo e non riferire che una volta ho assistito ad una discussione fra il capoofficina e un ispettore che non voleva far passare in garanzia un intervento eseguito su una 307. Ebbene in quella occasione mi resi conto che effettivamente il personale era dalla parte dell'utente e ciò ha indubbiamente contribuito ad aumentare la fiducia che ho quando porto la macchina in officina.
Perdonate lo sfogo e mi perdonino i responsabili delle concessionarie che ritengono che internet sia una perdita di tempo e che far aggiornare i propri dipendenti magari facendo un passaggio in questo forum sia inutile... ma mi permetto di dir loro che dovrebbero aprire gli occhi e capire che offrire cortesemente un servizio in più al cliente è senza dubbio una ottima forma di pubblicità.
Evviva l'umiltà di quei ragazzi che lavorano alla Peugeot e che ancora oggi spengono la sigaretta, stendono la plastica sul sedile e si mettono i guanti prima di entrare nella macchina di un cliente... manifestando così un senso di rispetto che purtroppo si va perdendo.