PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RD 4 con mp3.....

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
maks
Peugeottista appassionato

RD 4 con mp3.....

Messaggio da maks »

Ieri ho ritirato la mia leonessa dall'officina, mi hanno rimontato la radio dopo 25 gg senza (il problema dell'interruttore che si rompe.
L'omino peugeot alla mia domanda... "SI PUò FARE LEGGERE GLI MP3 A QUESTA RADIO" sapete cosa mi ha risposto......DEVE ARRIVARMI A BREVE UN AGGIORNAMENTO CHE CONSENTE TALE FUNZIONE, appena mi arriva la chiamo..... :shock: :shock: :shock: Io ovviamente gli ho risposto che non occorreva che mi chiamasse lui... nel senso che sarò io a chiamare settimanalmente il magazzino per avere notizia e appena è disponibile... corrooooooo :D :D
Dice che gli è arrivata una circolare che li avverte di questo aggiornamento
Se ho novità.... ve le posto

PS la radio che mi hanno montato....NUOVA è una rd4 strana... nel senso che nella tastiera dalla parte sx ci sono allineati i primi trè tasti soliti
audio trip clim poi sourse TEL dark il tasto BAND che dovrebbe essere al posto di tel .... si trova nella tastiera a mezzaluna dalla parte dx per intenderci.... dove prima avevo il tasto PTY :shock: :shock:
Chiederò lumi....
Ho provatom se legge gli mp3.... ma per ora nisba :cry: :cry: Immagine

per intenderci.... è come questa
407 1.6 16v HDI GRIGIO FERRO BERLINA
+ antifurto + vet.elett. post + superchiusura + cerchi in lega +battitacco acciaio ant e post + tendine parasole post avvolgibile e lat. post. fisse sagomate + rete ferma carico + sensori parcheggio post + vivavoce fisso Bluetooth NOKIA

fallokken
Peugeottista veterano

Messaggio da fallokken »

Appena avrai notizia dal tuo omino potresti farlo sapere a tutti?! Penso che sia un evento più che gradito :wink:
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda

madebyN
Peugeottista fast&furious

Messaggio da madebyN »

Sai dirmi se l'autoradio l'hanno cambiata totalmente o solamente i tasti ?!? Anch'io ho avuto lo stesso problema !!!

Posto due immagini prese dal manuale interattivo delle nuove versioni di 307 e 407 (anche coupé):

- la prima rende palese la possibilità di leggere MP3 su una RD4 C v6.5
- la seconda indica in "tel" il tasto per l'attivazione del modulo bluetooh

Sono super i-n-t-e-r-e-s-s-a-t-o !

Chi si informa ?!? Il modulo sarà disponibile after-market ?!?

Chissà...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

fallokken
Peugeottista veterano

Messaggio da fallokken »

Io so che il modulo bluetooth costa sulle 250 euro e si può montare 'after market' solo nelle autovetture che non montano il sistema di amplificazione JBL. Infatti, aspetto un altro po ma poi penso di montarlo...
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda

maks

Messaggio da maks »

la radio è stata cambiata ero presente quando è stata tolta dall'imballo.
io ho già montato il bluethoot nokia per la peugeot 407 istallato dall'omino peugeot (iteragisce con la radio, quando arrivano o partono chiamate va in mute poi si riattiva alla fine della chiamata ) e funziona bene.
Ovvio che se ho notizie le posto subito ma da quello che mi ha fatto capire il tipo la radio è in grado di leggerli... poi si vedrrà se peugeot ... lo farà.
+ antifurto + vet.elett. post + superchiusura + cerchi in lega +battitacco acciaio ant e post + tendine parasole post avvolgibile e lat. post. fisse sagomate + rete ferma carico + sensori parcheggio post + vivavoce fisso Bluetooth NOKIA

gnomopol
Peugeottista veterano

Messaggio da gnomopol »

Per ricapitolare, dato che anche io ho l'RD4 e sono interessato...
Il discorso mp3 allora è solo per le versioni di rd4 C (come indicato in un altro posto dove si parla di rd4 a b e c)
E sta versione la stanno montando adesso in sostituzione delle B guaste (io di sicuro ho una B dato che legge i cd text) in + pare che si potrà mettere un modulo blue tooth per interfacciarsi al cellulare...

Quindi chi ha la versione B (credo tutti quelli che hanno una RD4 nn sostituita in garanzia) non potranno fare niente neanche con l'aggiornamento che dovrebbe uscire.

Altra domandina... che problema avevate alla radio? Per il quale ve l'hanno sostituita? (nn si sa mai che venga fuori anche alla mia... eheheheh :twisted: )

Se mi sbaglio correggetemi, in poche parole ho cercato di riassumere quelle info lette nei vari post a riguardo.
peugeot 5008 GT 1.5 HDI blu 2021
(ex Nuova 308 SW GT Line, Nero Perla, 1.6 120cv EAT6 con Drive Sport Pack, Key Less, Visiopark 180°, Safety Pack, Cerchi 18' + ruotino, Tetto panoramico Lettore CD)
(ex 407SW 2.0 HDi 140Cv FAP Business grigio chiaro 2° Serie)
(ex 307 SW 1.6 HDI D-SIGN NERA + fendinebbia)
(ex 407 2.0 hdi sport pack tecno grigia)
(ex 306 1.9 dturbo rosso lucifero)

madebyN
Peugeottista fast&furious

Messaggio da madebyN »

Hai presente il tastone principale, quello del volume ?!?

Beh... è come se fosse rientrato, non era più sporgente ma quasi a livello degli altri tasti !

E non ho mai usato violenza !!!

Bye.
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

maks

Messaggio da maks »

gnomopol ha scritto:Per ricapitolare, dato che anche io ho l'RD4 e sono interessato...
Il discorso mp3 allora è solo per le versioni di rd4 C (come indicato in un altro posto dove si parla di rd4 a b e c)
E sta versione la stanno montando adesso in sostituzione delle B guaste (io di sicuro ho una B dato che legge i cd text) in + pare che si potrà mettere un modulo blue tooth per interfacciarsi al cellulare...

Quindi chi ha la versione B (credo tutti quelli che hanno una RD4 nn sostituita in garanzia) non potranno fare niente neanche con l'aggiornamento che dovrebbe uscire.

Altra domandina... che problema avevate alla radio? Per il quale ve l'hanno sostituita? (nn si sa mai che venga fuori anche alla mia... eheheheh :twisted: )

Se mi sbaglio correggetemi, in poche parole ho cercato di riassumere quelle info lette nei vari post a riguardo.

Per gli mp3 ... non sò dirti nulla, ma quando parlavo con l'omino peugeot non aveva ancora visto la radio che mi avevano mandato.... se ho novità ve le giro subito.
Per il bluetooth.... nella mia ho fatto istallare (dalla peugeot ) il dispositivo
nokia con interfaccia per la peugeot che funziona benissimo e se ho la radio accesa o il cd che funziona quando arrivano o partono chiamate... si arresta tutto per poi riprendere al termine della conversazione.
ottimo anche come comandi chiamate vocali tra il dispositivo e il mio telefono ,....(un modestissimo mototrola v 535 ) non sbaglia un colpo.
il tutto con una cifra di 280 euro iva compresa e garanzia di perfetta compatibilità con la 407.

quattroperquattro
Peugeottista novello

Messaggio da quattroperquattro »

oggi sono passato in concessionaria per verificare l'installazione del satellitare )Cobra) e il capo officina mi ha confermeto che l'RD4 legge tranquillamente gli MP3 :D :D poi -facendo il finto tonto- ho detto a chi si occupa di elettronica che avevo letto delle possibilità di smanettare con le varie funzioni.....sensori di parcheggio & C e lui ha "ammiccato" rimandandomi al primo tagliando :wink: :wink: :wink:
Domani la ritiro, per un pò me la godo così com'è...poi vediamo il resto

freetime24
Peugeottista curioso

Messaggio da freetime24 »

vedo con piacere che i miei consigli sono stati ascoltati...complimenti per il Cobra sono tutti soldi spesi bene. Spero che la mia esperienza sia servita anche a farti risparmiare un po' di soldini.
Presso quale concessionaria ti appoggi a Napoli, dove vado io ogni volta che chiedo una informazione sembra si debba fare una domanda al comune, mi interessa molto il discorso degli MP3.
Grazie.
407 SW 2.0 sport pack tecno grigio ferro, antifurto satellitare-regolatore di velocità after market

quattroperquattro
Peugeottista novello

Messaggio da quattroperquattro »

freetime24 ha scritto:Presso quale concessionaria ti appoggi a Napoli, dove vado io ogni volta che chiedo una informazione sembra si debba fare una domanda al comune, mi interessa molto il discorso degli MP3.
Grazie.
ti ho risposto in privato....meglio :wink:

TEOVERSIZE
Peugeottista curioso

Messaggio da TEOVERSIZE »

se puoi msg anche a me in pvt, sarei contento di sapere a napoli chi è un pò più informato. Thanks
La potenza è nulla senza controllo......
targato Pivelli

407 1.6 HDI Navteq On Board berlina grigio ferr

Marco1791
Peugeottista curioso

info

Messaggio da Marco1791 »

Ciao siccome interessa anche a me saresti così cortese da darmi qualche info???
Ciao e Grazie....
308 Feline hdi 1.6 6m Sens.park. Rt4 Car.Cd Sblocco Video
Ex 407 2.0 hdi sport sens.park.

Torna a “407 - Generale”