PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

AIUTO!!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
danilc
Peugeottista novello

AIUTO!!

Messaggio da danilc »

Oggi sono stato in officina peugeot x aggiornare la BSI e attivare il regolatore di velocità.
Dopo un pò di lavoro e problemi vari di comunicazione tra pc e rete, siamo riusciti ad aggiornare e a far funzionare il reg, ma...:
adesso ogni volta che le casse entrano in funzione, o per la radio, per la voce navigazione,etc (tranne che per i sensori di parcheggio) parte un infernale bip con frequenza di poco meno di 1 al secondo :( :(
Di pomeriggio mi ci rifiondo..può essere qualche errore nella configurazione?Eppure abbiamo seguito quella che avevamo stampato, presente prima dell'aggiornamento..boh!!
Ho quì l'elenco dei settaggi: sapete cosa sono gli "alzacristalli Mercosur"?E il "sensore giroscopico o di acceleraz laterale" non dovremmo averlo (x l'esp)?Io ho impostato assente..
Mi risuona ancora quel bip!! :(
407 SW 2.0hdi sport pack tecno grigio alluminio metal
RT3, allarme, impianto JBL, regolatore di velocità post-vendita, grafica sensori di parcheggio attivata, vetri laterali oscurati e stratificati

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

... :( accidenti.. scanerizza tutti i settaggi che ti sei stampato e facceli vedere, può essere che ci viene un'idea :shock:
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

danilc
Peugeottista novello

Tutto ok

Messaggio da danilc »

:D
Subito dopo pranzo,scendo di corsa per andare in officina, accendo l'auto e magicamente il bip era sparito...fiuuuuu :!: :!: Di mattina avevo già spento e riacceso parecchie volte e continuava a suonare...ma ora va bene così..

Sono cmq andato x riattivare la grafica sensori e l'aux: ma i vostri meccanici come programma hanno il Peugeot planet 2000? I menù mi sembrano abbastanza diversi da quelli descritti da alcuni voi 407isti:
x la grafica sensori l'abbiamo attivata come 407 e alla voce "aiuto parcheggio" selezionato (stranamente in fracese :!: ): "arrière avec retour visuel" anzichè con la procedura tramite 307can...
e x l'ingresso aux niente da fare: c'era un "ingresso audio" l'abbiam messo su presente, ma niente, non funziona..
Certo che quei menù sono davvero grossi e fanno un pò confusione...mi rimane il dubbio che dopo l'aggiornamento sia tutto correttamente settato.
Cmq il regolatore funziona a meraviglia..e spinge 8)
Saluti a tutti :wink:
407 SW 2.0hdi sport pack tecno grigio alluminio metal
RT3, allarme, impianto JBL, regolatore di velocità post-vendita, grafica sensori di parcheggio attivata, vetri laterali oscurati e stratificati

simmy
Peugeottista appassionato

Messaggio da simmy »

per l'ingresso aux... oltre ad impostare su presente devi aggiornare l'rt3 altrimenti non viene visualizzata la voce nel menu di configurazione dell'apparecchio.
407 sw 2.0 hdi Sport Pack Techno Blu China.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017

Torna a “407 - Generale”