PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto satellitare e Saluti

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
quattroperquattro
Peugeottista novello

Antifurto satellitare e Saluti

Messaggio da quattroperquattro »

Prima di tutto un saluto a tutti i ....prossimi "colleghi".
Ho ordinato una 407 SW Sport Pack Tecno 2.0 HDI e vivendo a Napoli sorge l'esigenza di dotarla di un antifurto. :? :?
Oltre a farmi montare un Block Shaft sono intenzionato ad installare un antifurto satellitare...ma qui vengono i dubbi.
Quale? Sono tutti "compatibili" con la 407? Viasat Easy..Viaset Plus...Cobra connect??
Qual'è la vostra esperienza in merito??

freetime24
Peugeottista curioso

Messaggio da freetime24 »

Ti informo che ho fatto montare il satellitare dalla stessa concessionaria dove ho acquistato la 407 SW, anzi ti dirò di più , ho inserito il satellitare nella trattativa d'acquisto risparmiando notevolmente sul costo e sull'installazione, il Cobra connect è quello consigliato dalla concessionaria con la schedina da portare sempre con sè.
407 SW 2.0 sport pack tecno grigio ferro, antifurto satellitare-regolatore di velocità after market

quattroperquattro
Peugeottista novello

Messaggio da quattroperquattro »

wuaoooo grazie per la risposta lampo...vedo che abitiamo antrambi a Napoli :wink: .
Mi puoi dire quanto paghi di canone annuo? e i servizi gestiti quali sono?
Grazie
Francesco

freetime24
Peugeottista curioso

Messaggio da freetime24 »

Il canone è 180euro, quello base è più che sufficiente, pensa che ti inviano un messaggio sul cell anche se qualcuno si appoggia alla bestia. Una volta ho beccato sul fatto una signora che mi aveva rigato con la sua utilitaria il paraurti posteriore (danno 350€ ) interamente fatturati alla signora. Praticamente mi sono pagato due anni di canone.
Alla conc Autouno invece di far montare il block shaft, scomodo nonchè pericoloso, ho preferito un sostanzioso sconto per il satellitare (850 comp. montaggio) montato da una officina autorizzata e garantito da Peugeot.
Hai visto ci si aiuta tra noi.

Antonio
407 SW 2.0 sport pack tecno grigio ferro, antifurto satellitare-regolatore di velocità after market

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Eheheh.... Non siete solo voi di Napoli a dover avere questi accorgimenti, purtroppo :cry:
Anch'io sulla mia CC ho montato l'antifurto satellitare della Meta-System al prezzo pagato da freetime24, comprensivo inoltre del montaggio dell'antifurto volumetrico, risparmiando così di sborsare altri soldi per montare quello della Peu.. :wink:
Confermo che il costo del canone annuo è, almeno il mio, 176€ e credimi li vale tutti.... :lol:
Auguri per la tua leona..... :D
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Torna a “407 - Generale”