Il video della nascita:
http://neodesigner.ficheirospt.com/407.htm
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Come nasce la 407...
Come nasce la 407...
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Grande
... lo mettiamo subito sul sito!!!
Bellissimo, davvero!!! 

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Che figata!!!peccato che non ci sia della 307... 

307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Io ci sono riuscito con un vecchissimo browser...se i hai una casella postale che regga 9 MB te lo mando.... la mia email è steverm AT libero.ittode ha scritto:BELLISSIMO
qualcuno sa come si fa a salvare il video sul PC? graxie
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
Ogni browser memorizza in una cartella specifica tutti i dati della navigazione: immagini, suoni, video, etc...
Posta qui i dati del tuo browser e del sistema operativo: nome, versione, lingua, etc...
(es.) Windows XP Pro SP2 Inglese con Mozilla Firefox 1.5 Beta 2, ok ?
Posta qui i dati del tuo browser e del sistema operativo: nome, versione, lingua, etc...
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
grazie ma preferisco farmelo mandare via posta dal gentilissimo Steverm, per il futuro mi sarebbe utile cmq sapere dove pescare nelle cartelle, io uso XP pro SP2 italiano + internet explorer 6 SP2madebyN ha scritto:Ogni browser memorizza in una cartella specifica tutti i dati della navigazione: immagini, suoni, video, etc...
Grazie
407 SW 2.0 HDI Automatica SPtecno RT3
Rosso profondo
Rosso profondo
Bene:
avvia la connessione ad Internet, apri Internet Explorer, collegati al sito indicato, goditi *TUTTO* il filmato dopodiché vai su Strumenti-->Opzioni-->Impostazioni ti apparirà una schermata di questo tipo (clicca per ingrandire):

dove è indicata la cartella dei tuoi file temporanei, clicca sul tasto in basso al centro per aprire quella cartella e ti apparirà qualcosa del tipo (clicca per ingrandire):

dove ti basterà selezionare il file "407.swf" (se non vedi l'estensione SWF è perché il file è associato ad un programma e/o non hai l'opzione di visualizzare l'estensione) e spostarlo sul desktop.
Il gioco è fatto. SWF è il formato flash, per aprirlo cliccaci su col tasto destro del mouse: Apri con...-->Internet Explorer.
NB Se ti da problemi di protezione, la famosa riga gialla, conferma pure il permesso di aprire il file.
Bye.
avvia la connessione ad Internet, apri Internet Explorer, collegati al sito indicato, goditi *TUTTO* il filmato dopodiché vai su Strumenti-->Opzioni-->Impostazioni ti apparirà una schermata di questo tipo (clicca per ingrandire):

dove è indicata la cartella dei tuoi file temporanei, clicca sul tasto in basso al centro per aprire quella cartella e ti apparirà qualcosa del tipo (clicca per ingrandire):

dove ti basterà selezionare il file "407.swf" (se non vedi l'estensione SWF è perché il file è associato ad un programma e/o non hai l'opzione di visualizzare l'estensione) e spostarlo sul desktop.
Il gioco è fatto. SWF è il formato flash, per aprirlo cliccaci su col tasto destro del mouse: Apri con...-->Internet Explorer.
NB Se ti da problemi di protezione, la famosa riga gialla, conferma pure il permesso di aprire il file.
Bye.
Si lo so ma con un vecchio Netscape 4 (che mi tengo quando voglio scavalcare certe moderne protezioni...non mi riferisco a questo caso) ho ho salvato direttamente lo swfmadebyN ha scritto:Ogni browser memorizza in una cartella specifica tutti i dati della navigazione: immagini, suoni, video, etc...

Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
Ho solo voluto spiegare a TODE come procedere utilizzando IE !steverm ha scritto:Si lo so ma con un vecchio Netscape 4 (che mi tengo quando voglio scavalcare certe moderne protezioni...non mi riferisco a questo caso) ho ho salvato direttamente lo swfmadebyN ha scritto:Ogni browser memorizza in una cartella specifica tutti i dati della navigazione: immagini, suoni, video, etc...
Bye.
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Te le ho fregate già da quando ero appena iscritto...

307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...