PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ma la chiave...
ma la chiave...
La chiave della vostra 407 ... si richiude ancora bene o come la mia si è un pò allentata... nel senso che non rimane più chiusa bene e tende ad aprirsi anche senza pigiare il pulsante.
In officina mi hanno detto che in alcune chiavi è successo e che al limite la cambiano ... intanto uso la chiave di scorta mentre loro cercano di individuare cosa debbono fare.
In officina mi hanno detto che in alcune chiavi è successo e che al limite la cambiano ... intanto uso la chiave di scorta mentre loro cercano di individuare cosa debbono fare.
407 1.6 16v HDI GRIGIO FERRO BERLINA
+ antifurto + vet.elett. post + superchiusura + cerchi in lega +battitacco acciaio ant e post + tendine parasole post avvolgibile e lat. post. fisse sagomate + rete ferma carico + sensori parcheggio post + vivavoce fisso Bluetooth NOKIA
+ antifurto + vet.elett. post + superchiusura + cerchi in lega +battitacco acciaio ant e post + tendine parasole post avvolgibile e lat. post. fisse sagomate + rete ferma carico + sensori parcheggio post + vivavoce fisso Bluetooth NOKIA
La mia rimane un po aperta e ormai la gomma sui tasti è rovinata...
Dopo un anno quasi e mezzo...
Dopo un anno quasi e mezzo...
peugeot 5008 GT 1.5 HDI blu 2021
(ex Nuova 308 SW GT Line, Nero Perla, 1.6 120cv EAT6 con Drive Sport Pack, Key Less, Visiopark 180°, Safety Pack, Cerchi 18' + ruotino, Tetto panoramico Lettore CD)
(ex 407SW 2.0 HDi 140Cv FAP Business grigio chiaro 2° Serie)
(ex 307 SW 1.6 HDI D-SIGN NERA + fendinebbia)
(ex 407 2.0 hdi sport pack tecno grigia)
(ex 306 1.9 dturbo rosso lucifero)
(ex Nuova 308 SW GT Line, Nero Perla, 1.6 120cv EAT6 con Drive Sport Pack, Key Less, Visiopark 180°, Safety Pack, Cerchi 18' + ruotino, Tetto panoramico Lettore CD)
(ex 407SW 2.0 HDi 140Cv FAP Business grigio chiaro 2° Serie)
(ex 307 SW 1.6 HDI D-SIGN NERA + fendinebbia)
(ex 407 2.0 hdi sport pack tecno grigia)
(ex 306 1.9 dturbo rosso lucifero)
la mia è messa peggio...a solo 9 mesi e 15000 km

-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista veterano
Idem, anche la mia tende a rimanere un po' aperta..
Ma non ci si può far sentire per un eventuale sostituzione di massa??
Certo che prima dovrebbero trovare una soluzione perchè se no entro pochi mesi ci troveremmo nella stessa situazione..
Ma non ci si può far sentire per un eventuale sostituzione di massa??
Certo che prima dovrebbero trovare una soluzione perchè se no entro pochi mesi ci troveremmo nella stessa situazione..
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
Infatti ....
Come ha detto PippoPD prima devono trovare un sistema di chiusura diverso.
Io la mia chiave l'ho fatta sostituire dopo circa tre mesi, ma adesso, dopo altri sei mesi è di nuovo leggermente aperta. Da questo punto di vista le tedesche insegnano.
Ciao.
Manuk74
Io la mia chiave l'ho fatta sostituire dopo circa tre mesi, ma adesso, dopo altri sei mesi è di nuovo leggermente aperta. Da questo punto di vista le tedesche insegnano.
Ciao.
Manuk74
407 SW 2.0 HDI Automatica
Sport pack tecno + jbl + xeno + antifurto + pack plus + caricatore cd + vetri oscurati + superchiusura
Grigio Ferro
Sport pack tecno + jbl + xeno + antifurto + pack plus + caricatore cd + vetri oscurati + superchiusura
Grigio Ferro
Anche la mia, a 18000km e meno di un anno, tende ad aprirsi da sola; in compenso la gomma è in ottime condizioni.
per Manuk 74: le tedesche insegnano NON solo sotto questo punto di vista, dammi retta...
per Pippo PD: non hanno voluto intraprendere un'azione seria di intervento "di massa" per i problemi al sistema antiinquinamento, e speriamo che lo facciano per la chiave che non chiude bene ?
I sogni son desideri...
per Manuk 74: le tedesche insegnano NON solo sotto questo punto di vista, dammi retta...
per Pippo PD: non hanno voluto intraprendere un'azione seria di intervento "di massa" per i problemi al sistema antiinquinamento, e speriamo che lo facciano per la chiave che non chiude bene ?
I sogni son desideri...

daniele
407sw 2.0HDi Exe cambio manuale
407sw 2.0HDi Exe cambio manuale
Noto che è un problema generalizzato.... Ora stò usando quella di scorta... così me le cambiano tutte e due.
Devo andare dal conce... se ho info ve le giro.
Ciao

Devo andare dal conce... se ho info ve le giro.
Ciao
La mia, dopo un anno, non si chiude (più) perfettamente !
Un gioco di qualche millimetro, quando chiusa, lo fa...
Una domanda: la chiave funziona tramite batteria, vero ?!? Nella chiave di scorta non sarebbe meglio toglierla ?!? O non ci sono più di questi problemi ?!?
Grazie!
Un gioco di qualche millimetro, quando chiusa, lo fa...
Una domanda: la chiave funziona tramite batteria, vero ?!? Nella chiave di scorta non sarebbe meglio toglierla ?!? O non ci sono più di questi problemi ?!?
Grazie!
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
Potrei essere in errore ma la mia seconda chiave è identica alla prima, "telecomando" compreso !Manolo King ha scritto:La batteria credo serva solo se c'è il trasponder per aprire l'auto a distanza.
Ovvero la prima chiave e basta.

Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Solo la navtecq ha una chiave con telecomando e una senza....
Le mie sono identiche.
Le mie sono identiche.
e se la batteria della chiave si scarica all'improvviso come mi è successo con altre auto in passato come faccio con l'antifurto ? a differenza delle altre auto non c'è la chiavetta nel vano motore per escluderlo senza telecomandoManolo King ha scritto:La batteria credo serva solo se c'è il trasponder per aprire l'auto a distanza.
Ovvero la prima chiave e basta.

Mi sembra (o sognavo ?) di aver letto che mettendo la chiave nella toppa di accensione venga segnalato in tempo da qualche parte la bassa tensione della batteria...confermate o sognavo ?

Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005