Bellissimi.. ho ordinato la 407 sw ora una domanda a VOi sciocca ma per me importante.. ihihiihiih.. una volta arrivata devo fare qualche modifica?
Nel forum vedo modifiche qui, modifiche li... HELPPPPPPPP....
Smack SMack
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ORDINATA... COSA DEVO FARE ORA???
- Shockina*69
- Peugeottista novello
Re: ORDINATA... COSA DEVO FARE ORA???
Il problema non è cosa "dover" fare, ma cosa "voler" fare...
Nessun obbligo, anzi quache rischio da correre con il fai da te.
Prima di tutto ti consiglio di prendere dimistichezza con tutte le funzioni del tuo nuovo computer e poi eventualmente potresti aggiornare il sistema RT3 scaricando l'ultima versione disponibile per attivare funzioni come il lettore mp3, la porta infrarossi, nuovi colori dello schermo, nuova grafica di navigazione con sensi di marcia, nuova voce....
Quindi trovare un elettrauto Peugeot disposto a smanettare un po' col software della macchina, per attivare per esempio la grafica sensori parcheggio (molto utile), sempre che non si già attiva per le nuove auto prodotte, etc, etc..
Ah, se non hai optato per il regolatore di velocità puoi acquistarlo post vendita per pochi euro (1/10 circa del prezzo all'aquisto, montaggio semplicinssimo in officina, perchè già cablato) e fare attivare pure quello dopo l'aggionamento BSI, se non c'è già l'ultima versione...
Fai tu...
Ciao.

Nessun obbligo, anzi quache rischio da correre con il fai da te.
Prima di tutto ti consiglio di prendere dimistichezza con tutte le funzioni del tuo nuovo computer e poi eventualmente potresti aggiornare il sistema RT3 scaricando l'ultima versione disponibile per attivare funzioni come il lettore mp3, la porta infrarossi, nuovi colori dello schermo, nuova grafica di navigazione con sensi di marcia, nuova voce....
Quindi trovare un elettrauto Peugeot disposto a smanettare un po' col software della macchina, per attivare per esempio la grafica sensori parcheggio (molto utile), sempre che non si già attiva per le nuove auto prodotte, etc, etc..
Ah, se non hai optato per il regolatore di velocità puoi acquistarlo post vendita per pochi euro (1/10 circa del prezzo all'aquisto, montaggio semplicinssimo in officina, perchè già cablato) e fare attivare pure quello dopo l'aggionamento BSI, se non c'è già l'ultima versione...
Fai tu...
Ciao.

407 SW 2.0hdi sport pack tecno grigio alluminio metal
RT3, allarme, impianto JBL, regolatore di velocità post-vendita, grafica sensori di parcheggio attivata, vetri laterali oscurati e stratificati
RT3, allarme, impianto JBL, regolatore di velocità post-vendita, grafica sensori di parcheggio attivata, vetri laterali oscurati e stratificati
Dipende da come l'ordinata, io ho una 407 2hdi sport senza accessori agiuntivi e ti posso dire che mi basta ed avanza poi tutto dipende dalle tue esigenze; per esempio il controllo della velocità rischia di farti consumare di più, il sistema di diffusione acustica aggiuntivo non sembra così efficiente e neppure i fari allo xeno, per il navigatore satellitare dipende per cosa ti serve l'auto se non sei una rappresentante e lunghi viaggi o perlomeno viaggi in posti a te sconosciuti ne fai pochi non credo sia utilissimo.
Comunque vada hai scelto una buona macchina.
Benvenuta nella tribù.

Comunque vada hai scelto una buona macchina.
Benvenuta nella tribù.

407 2HDi Sport grigia al.
- Shockina*69
- Peugeottista novello
Grazie Mille ragazzi.. ho preso una 407 sw executive con navigatore, interni in pelle, vetri oscurati.... spero dia ver fatto un'ottima scelta.. aspetto a dirlo.. prima la provo ^^
ALlora il consiglio è portarla da un elettrauto peugeot.. ok.. mi mobilito subito per cercarlo qui a Genova.
Un'altra domanda. ma l'aggiornamento lo fa direttamente ill tecnico oppure devo farlo prima io? Mamm a mia quanto sono ignorante ^^
Ciao Ciao
Erika
ALlora il consiglio è portarla da un elettrauto peugeot.. ok.. mi mobilito subito per cercarlo qui a Genova.
Un'altra domanda. ma l'aggiornamento lo fa direttamente ill tecnico oppure devo farlo prima io? Mamm a mia quanto sono ignorante ^^
Ciao Ciao
Erika