PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consigliatemi grigio ferro o alluminio ????
consigliatemi grigio ferro o alluminio ????
il grigio ferro mi attira ( anche per cambiare) ma ho paura che in citta le sportellatine o graffi vari divengano molto visibili immediatamente cosi come lo sporco
l'alluminio in questo sarebbe sicuramente più comodo e anche gli interni scuri della sport pack risalterebbero .
Non sono ancora riuscito a vederle fianco a fianco in un salone
voi che dite ????
l'alluminio in questo sarebbe sicuramente più comodo e anche gli interni scuri della sport pack risalterebbero .
voi che dite ????
-
- Peugeottista novello
Re: consigliatemi grigio ferro o alluminio ????
Ciao Pippo, io ho ordinato una 2.0 SW sport pack tecno che ritirerò dopodomani, ho scelto il grigio ferro perchè di alluminio ormani nn se ne può piùpippo2005 ha scritto:il grigio ferro mi attira ( anche per cambiare) ma ho paura che in citta le sportellatine o graffi vari divengano molto visibili immediatamente cosi come lo sporco
voi che dite ????

- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Quoto!belgy ha scritto:grigio ferro!!

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

Grigio ferro
assolutamente il più bello
non te ne pentirai!!!!!!!
assolutamente il più bello
non te ne pentirai!!!!!!!

TAXI 307 STATION HDI 1600 110 CV BIANCA. Immatr.05-07-05 Ful-Can. Tetto apribile-Sensori parcheggio-Pack elettr.3-Clima autom.biz.-Pack ergonom.& spazio-Rete fermab.AFTER MARKET Interni in pelle-Antifurto originale-Battitacco pvc ant,post.-Tappetini gomma orig.-TASSAMETRO-CIVETTA TAXI-IMPIANTO SATELLITARE RADIOTAXI.Autoradio Pioneer DEH-P6700MP con comandi al volante.
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
Assolutamente Grigio Fer!!! In assoluto il migliore colore tra quelli disponibili. Inoltre, non è affatto sporchevole come tu possa pensare, anzi!!! E poi, ci sarà un motivo xché Peugeot a scelto quel colore nei suoi spot pubblicitari...
Grigio Fer!!!
Grigio Fer!!!
Grigio Fer!!!

- Peugeot 407 2.0HDi Sport Pack Techno Grigio Fer (+ Antifurto Volumetrico)
- Autoradio RD4
- 16.000 Km percorsi dal 30 giugno 2005
- Autoradio RD4
- 16.000 Km percorsi dal 30 giugno 2005
se la vuoi sempre pulita -> grigio Alluminio (anche dopo che vai nella giungla da lontano sembra ancora pulita
)
se la vuoi bella bella -> grigio Ferro (diverso dal solito alluminio, anche se.. se continua così ci stuferemo pure del ferro
comunque è più bello il Ferro
)
buona scelta

se la vuoi bella bella -> grigio Ferro (diverso dal solito alluminio, anche se.. se continua così ci stuferemo pure del ferro

buona scelta

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...