PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dubbi su Navteq

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
peugen
Peugeottista curioso

Dubbi su Navteq

Messaggio da peugen »

Alcuni dubbi sulla Navteq sw che mi dovrebbe essere consegnata a giorni:
1) gli specchietti esterni sono ripiegabili elettricamente? Se no, lo si può fare via software visto che nella sport pack questa utile funzione si può disattivare da menù?
2) Il divano posteriore ha il bracciolo centrale con passaggio per oggetti lunghi?
3) Esiste un modo per disattivare l'economizzatore che mi ha già perseguitato per gli ultimi due anni sulla 307? :cry:
Vi ringrazio per le risposte e spero che siano un po' veloci coi documenti della macchina visto che l'ho già pagata la settimana scorsa ed ora... non sto più nella pelle ](*,)
407 Navteq sw ex 307 ex 405

condor75
Peugeottista novello

Messaggio da condor75 »

i specchietti non sono ripiegabili elettricamente,passaggio per oggetti lunghi c'e,economizzatore anche a me mi perseguita
peugeot 407 1.6 16v hdi fap navteq on board grigio alluminio (squalo)

peugen
Peugeottista curioso

Messaggio da peugen »

ti ringrazio per la risposta; mi dispiace per gli specchietti in quanto mi ero abituato a quelli della 307 e sono una bella comodità. C'è qualcuno che, invece, sa come disattivare il timer che dopo mezzora spegne tutti i servizi? E' proprio una cosa fastidiosa che si sia costretti a riaccendere il motore anche solo per potersi ascoltare un po' di musica con l'auto spenta][/quote]
407 Navteq sw ex 307 ex 405

Torna a “407 - Generale”