Un saluto a voi possessori di Leonesse, grandi e piccole.
Premetto che allo stato attuale io non ne sono possessore, ma da quando ho visto in un salone la 407, due settimane prima della presentazione ufficiale a maggio 2004, me ne sono totalmente invaghito e quasi non ho occhi che per lei.
Sabato prossimo andrò dal conce per una trattativa, ho già preso informazioni ed appuntamento, avvrebbero in pronta consegna una SW 2.0 HDi Executive, colore grigio ferro, con navi, xeno e se ho capito bene interni in pelle, proprio quella che cercavo a parte la pelle. Volevo approfittare delle vostre esperienze per farvi alcune domande, spero vogliate aiutarmi.
Allora cominciamo:
1) Sulla Esecutive vorrei fare montare il volante a 3 razze della Sport P.T., qualcuno di voi lo ha già fatto oppure ha preso informazioni sulla possibilità dell'operazione?
2) Ho letto nel forum di qualcuno che si è fatto montare i sensori di parcheggio anteriori. Si tratta di un accessorio originale Peugeot installabile come after-market o è di un altro produttore, lo installa l'officina Peugeot stessa, quanto costano e come avviene la segnalazione (sonora, visiva su display o entrambe)?
3)La macchina la dovrei fare scendere lungo una rampa abbastanza in pendenza per accedere ai garage di casa mia. Tra di voi qualcuno ha incontrato difficoltà toccando a terra con il muso della macchina, considerato lo sbalzo anteriore abbastanza pronunciato?
4)Tra di voi che avete acquistato la 407, non titolari di partita IVA, quale percentuale di sconto avete potuto contrattare sul prezzo?
Ringrazio anticipatamente quanti vorranno darmi indicazioni. Spero in un arrivederci a presto in qualità di peugeottato.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quasi quasi me la faccio!
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
purtroppo nelle rampe tocca e di brutto... io ho già avuto diverse 407 e:
nella rampa del mio garage ho dovuto far ASFALTARE l'ingresso di circa 5 cm perchè toccava sotto,al centro; a milano in un garage privato ho dato una bella sgrattata sempre sotto.... sotto il muso invece mai toccato, per ora.
nella rampa del mio garage ho dovuto far ASFALTARE l'ingresso di circa 5 cm perchè toccava sotto,al centro; a milano in un garage privato ho dato una bella sgrattata sempre sotto.... sotto il muso invece mai toccato, per ora.

Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre