Non credevo fosse possibile ottenere risultati così eclatanti.....
1050 KM/l con un pieno fino alle orecchie e alla fine senza una goccia di gosolio...il trip mi dava autonomia --.
Riepilogo: il trip 2 mi dava 1048 KM ; 16,6 KM/l e velocità media 48KM/h.
Strade percorse 80% statale ,20% città. massima attenzione al piede pesante e regolatore (montato in post vendita la settimana scorsa) quasi sempre attivo a 110-115 ove possibile cercando di tenerla sempre in coppia a 2000 giri. Grande musica soft di sottofondo e senza dar troppo peso a quelli spocchiosi con le panda a tavoletta che ti superano.
In un'altra chat mi ero lamentato dei consumi eccessivi 13,4 KM/l , ma era prima dei 15.000 KM poi è andata migliorando progressivamente fino ai 23.000 Km odierni.
Con il prezzo del gasolio alle stelle poter fare circa due setimane di lavoro con 84 €uro non è poi così male.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
1050 km con un pieno
- freetime24
- Peugeottista curioso
1050 km con un pieno
407 SW 2.0 sport pack tecno grigio ferro, antifurto satellitare-regolatore di velocità after market
Ottimo ma io sono riuscito a fare da La Spezia ad Augusta 1273 Km con un pieno arrivando quasi a zero con una media da computer di di bordo di 4,9 con il piede molto leggero invece ho fatto La Spezia - Saumur (Francia) 1254 Km con una media di 6,1 con il piede un pò più pesante. (Tutte le tratte in un'unica soluzione senza soste aparte quelle fisiologiche). 

407 2HDi Sport grigia al.
- Magnetique
- Peugeottista veterano
Ottimo.
Io vengo da una 206 "chippata" che anche con il piede pesante superava i 18 km/l .
Con la 407 viaggio sui 11-12 km/l ,
ho attualmente 5000km.
Dite che devo aspettare ancora o è meglio che la faccio vedere in concessionaria??

Io vengo da una 206 "chippata" che anche con il piede pesante superava i 18 km/l .

Con la 407 viaggio sui 11-12 km/l ,

Dite che devo aspettare ancora o è meglio che la faccio vedere in concessionaria??
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious