PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

antifurto satellitare

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
pippo2005
Peugeottista curioso

antifurto satellitare

Messaggio da pippo2005 »

vorrei far installare sulla 407 che mi accingo ad ordinare ( 2.0 hdi sp tecno grigio ferro) un antifurto satellitare : Volevo chiedere :
- quale tipo consigliate ( specie per esperenze personali)
- conviene affidarsi alla peugeout al momento dell'ordine o successivamente ad installatori specializzati ?
- quale tipo installa la peugeout ( in listino non ne ho trovati )
- sono abbinati all'antifurto perimetrale oppure conviene prenderli entrambi ?
- infine quanto avete speso ?

grazie

quattroperquattro
Peugeottista novello

Re: antifurto satellitare

Messaggio da quattroperquattro »

pippo2005 ha scritto:vorrei far installare sulla 407 che mi accingo ad ordinare ( 2.0 hdi sp tecno grigio ferro) un antifurto satellitare : Volevo chiedere :
- quale tipo consigliate ( specie per esperenze personali)
- conviene affidarsi alla peugeout al momento dell'ordine o successivamente ad installatori specializzati ?
- quale tipo installa la peugeout ( in listino non ne ho trovati )
- sono abbinati all'antifurto perimetrale oppure conviene prenderli entrambi ?
- infine quanto avete speso ?

grazie
ho avuto gli stessi tuoi dibbi...ho visto il Viasat, lo Smartsat (completissimo e super funzionale) e poi il Cobra Connex (l'unico consigliato da Peugeot).
E ho deciso per quest'ultimo anche perchè visto che l'elettronica di questa macchina è abbastanza complessa, se mai si dovesse presentare un problema non potranno scaricare la colpa sull'installazione del Cobra.
Occhio che il Cobra ha 3 tipi di abbonamento Orange (120€) Green (192€) e Blue (circa 280€).
L'orange è sconsigliabile, al Green io ho attivato l'opzione antirapina (60€), il Blue ti da la possibilità di seguire gli spostamenti dell'auto -oltre ad altre funzionalità- via web, ma ogni accesso ha un costo..okkio quindi.

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Io per la mia CC ho installato il MetaSystem e compreso nel pacchetto c'era pure l'antifurto volumetrico/perimetrale.......
Come abbonamento pago 176€ annui ma ho, tranne l'antirapina, tutte le funzionalità del Blue! :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Torna a “407 - Generale”