PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

407.. arriva l'inverno

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Snoopz
Peugeottista curioso

407.. arriva l'inverno

Messaggio da Snoopz »

Ciao a tutti... sto equipaggiando la mia 407SW per l'inverno... a parte il tempo perso per in portasci (ci sono i modelli previsti per la 407 ...ma
il concessionario non sa che ci va un adattatore.. lo stesso adattatore che si usa per le barre della 307) ... ora ho problemi con le catene.
Avevo delle catene spike spider che usavo sulla vecchia macchina... vanno bene..solo che le campane di fissaggio ai bulloni ruota sono per bulloni esagono 19mm. Per non spendere di nuovo un capitale in adattatori per bulloni esagono 17mm... non sapete mica se sulla 407 posso richiedere e montare bulloni esagono 19mm con i cerchi in lega.
So che prima del gennaio 2003 tutte le peugeot avevano il bullone da 19..ora sono passati al 17: avranno dei bulloni esagono 19 che posso usare
in tranquillità sulla mia 407 o non ci sono soluzioni?

Complimenti per il forum!

Un'altra domanda... la mia 407 ha l'autoradio base (quella con lo schermo
monocromatico arancio..senza navigatore): il concessionario mi ha detto
che l'ingresso AUX si puo' attivare solo sul modello RTxx è vero?
Ciao a tutti
Peugeot 407 2.0 HDI Executive 136CV Fap Nera

Marchino
Peugeottista curioso

Messaggio da Marchino »

Per il quesito "bulloni" non ti sò rispondere.
Per quanto riguarda l'autoradio, non è affatto vero: io ho una radio rd4 (senza navigatore) e schermo monocromatico arancione ed ho fatto attivare (gratuitamente) l'ingresso aux.
Ho poi collegato un lettore mp3 ed risultato è soddisfacente.
Ricordati però che è necessario un banalissimo cavetto per collegare tutto ciò (costo circa 30 Euro).
Ciao.

Snoopz
Peugeottista curioso

Messaggio da Snoopz »

Marchino ha scritto:Per il quesito "bulloni" non ti sò rispondere.
Per quanto riguarda l'autoradio, non è affatto vero: io ho una radio rd4 (senza navigatore) e schermo monocromatico arancione ed ho fatto attivare (gratuitamente) l'ingresso aux.
Ricordati però che è necessario un banalissimo cavetto per collegare tutto ciò (costo circa 30 Euro).
Ciao.

Grazie per l'informazione .... l'ingresso aux sarebbe quello sotto il bracciolo
(presa scart)? Sai mica come si chiama il cavetto in questione? Lo trovo
dal concessionario?
Grazie.
Peugeot 407 2.0 HDI Executive 136CV Fap Nera

Marchino
Peugeottista curioso

Messaggio da Marchino »

Il connettore sotto al bracciolo è quello dove andrà collegato il pc dell'officina per abilitarti l'ingresso aux o per aggiornarti il software dell'auto (oltre che altre funzioni).
E' un connettore per la diagnostica,non un ingresso audio.
Il cavo ha il codice 9706AG,costa circa 30 Euro e consiste in un cavetto schermato da collegare dietro alla radio RD4 che ti porta l'ingresso aux tramite un connettore jack stereo da 3,5mm (tipo quelli della cuffia del walkman).

Ciao.

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manolo King »

Marchino ha scritto:Per il quesito "bulloni" non ti sò rispondere.
Ciao.
veramente??? Quindi anche con l'rrt3 mono si potrebbe attivare l'ingresso audio?
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

Torna a “407 - Generale”