Ad inizio anno, periodo in cui la SA-RC era bloccata x neve, prima di affrontare il "viaggetto" Catania-Torino ho acquistato entrambi i modelli di cui avete scritto: Sherpa e Autosock. Avevo acquistato prima le sherpa, e, fatta una prova di montaggio in garage, ho deciso di attrezzarmi anche con quelle in tela..mi spiego:
le Sherpa vanno benissimo (anche se nell'elenco delle misure non c'erano le nostre ruote un pò originali, ho preso quella che mi è stata consigliata dalla casa stessa tramite e-mail), passano lontano dai preziosi cerchi, e sicuramente svolgeranno bene la loro funzione (non ho avuto poi modo di usarle), xò diciamo che il montaggio non è come bere un biccchier d'acqua, neppure nelle ottime condizioni di un garage ben illuminato, figurarsi all'aperto sotto una tormenta...
Fortunatamente nel viaggio non ho avuto la necessità, nonostante alcuni tratti un pò innevati sulla strada alternativa alla SA-RC, di montarle, ma una sera a Torino mi sono ritrovato solo in auto, dopo una bella nevicata improvvisa, a dover affrontare una breve salita, neanche troppo ripida, di cui la leona non voleva sentir ragione: ebbene, in poco più di cinque minuti, da solo, ho montato le calzeneve, e l'auto è ripartita con una scioltezza da asfalto asciutto...costano anche poco:davvero fantastiche

Consiglio a tutti di tenerle nel bagagliaio :thumleft: