Come voi tutti ho eseguito l'aggiornamento alla versione definitiva del RT3 6.60 e confermo tutte i miglioramenti già postati. Noto però alcune stranezze riguardo al GPS.
La posizione dell'auto sulla mappa è lievemente peggiorata:c'è uno scarto di circa 5-10 metri rispetto alla realtà, anche in presenza di copertura satellitare perfetta (7 satelliti). Se non mi sbaglio qualcun altro lamentava in un precedente topic lo stesso problema.
Fatto ancora più inquietante: dalla mappa della mia città di origine (Pavia) è sparito....il fiume Ticino che attraversa la città; al suo posto il nulla. Preciso che non ho cambiato il cd (Navteq Italia 2004 originale) e che prima dell'aggiornamento il fiume si vedeva perfettamente!! Avete avuto problemi simili??
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RT3 6.60 E GPS: STRANEZZE!!
RT3 6.60 E GPS: STRANEZZE!!
407 SW Executive 2.0 HDi Grigio Islanda
RT3 (v. 6.61), fari allo xeno, sicurezza bambini
RT3 (v. 6.61), fari allo xeno, sicurezza bambini
-
- Peugeottista veterano
Onestamente non mi è "sparito" nulla...
L'unico problema che ho riscontrato(ma non posso giurare che prima dell'aggiornamento non lo facesse) è che se spengo l'auto durante un viaggio nel quale sto usando il navigatore, alla riaccensione dell'auto mi chiede se voglio riprendere il percorso... fin qui tutto normale direte voi... ma invece non è così!!
Se gli dico di si impazzisce, o meglio, probabilmente a causa del doppio calcolo(calcola contemporaneamente il tragitto che deve fare e la posizione in cui mi trovo leggendo dalla cartografia) non mi riesce a dare la posizione corretta e nemmeno dopo un po' che mi muovo non mi trova... l'unica è dirgli che non deve riprendere il percorso, gli lascio "trovare" la mia posizione e solo una volta "calibrato" gli faccio riprendere il percorso..
L'unico problema che ho riscontrato(ma non posso giurare che prima dell'aggiornamento non lo facesse) è che se spengo l'auto durante un viaggio nel quale sto usando il navigatore, alla riaccensione dell'auto mi chiede se voglio riprendere il percorso... fin qui tutto normale direte voi... ma invece non è così!!
Se gli dico di si impazzisce, o meglio, probabilmente a causa del doppio calcolo(calcola contemporaneamente il tragitto che deve fare e la posizione in cui mi trovo leggendo dalla cartografia) non mi riesce a dare la posizione corretta e nemmeno dopo un po' che mi muovo non mi trova... l'unica è dirgli che non deve riprendere il percorso, gli lascio "trovare" la mia posizione e solo una volta "calibrato" gli faccio riprendere il percorso..

407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
Solo un po lento
PippoPD ha scritto:Onestamente non mi è "sparito" nulla...

407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
Re: RT3 6.60 E GPS: STRANEZZE!!
Succede anche a me.docfs ha scritto:La posizione dell'auto sulla mappa è lievemente peggiorata:c'è uno scarto di circa 5-10 metri rispetto alla realtà, anche in presenza di copertura satellitare perfetta (7 satelliti). Se non mi sbaglio qualcun altro lamentava in un precedente topic lo stesso problema.