C'è qualcuno che conosce la procedura per tornare alla versione 6.60 build 685, dalla versione 695
Grazie anticipatamente
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Procedura inversa
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
cerca nel sito di eurovan2... ne è descritta una procedura per la 307(credo versione 5.xma temo che non esista una procedura per la 407... volevo farlo anche io quando aggiornando alla b685 è apparsa l'icona malefica...ho dovuto aspettare la versione riparatrice b695...A proposito, perchè vuoi tornare alla b85, che poi tanto stabile non è? Semmai torna alla b665!

Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre
-
- Peugeottista veterano
strano... a me funziona bene... la 665 aveva questo "bug" ma le ultime due non dovrebbero averlo.. cavolo, vuoi tornare ad una versione beta dalla definitiva? 

407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
La procedura c'è, ma è rischiosa
E' vero per la precisione del Navigatore era meglio la 6.52, però tornare indietro... non è semplice: ci sono due strade, modificare il file della versione del CD, oppure, generare un errore in fase di caricamento del software, cose entrambe da non consigliare 

407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
Confermo l'imprecisiione del GPS con la versione 6.60.
Quoto dal forum Eurovan per il downgrade, ma stai attento:
"Sometimes, it might be useful to have the ability to downgrade the RT3 to an earlier version. This might be interesting for instance if a beta version needs to be uninstalled. Here the instructions:
1. Copy all files from the (old version) system CD to your HD in a new folder.
2. Now open the file CD______.CD with a texteditor (e.g. notepad).
3. You'll find someting like "CD______0565" at the first line. The last four digits are the CD number, in this case 565. You'll have to change this number to something > 565 and < 585 (as 585 will be the final 5.5).
4. Save the file and burn the folder content to a new system CD"
Quoto dal forum Eurovan per il downgrade, ma stai attento:
"Sometimes, it might be useful to have the ability to downgrade the RT3 to an earlier version. This might be interesting for instance if a beta version needs to be uninstalled. Here the instructions:
1. Copy all files from the (old version) system CD to your HD in a new folder.
2. Now open the file CD______.CD with a texteditor (e.g. notepad).
3. You'll find someting like "CD______0565" at the first line. The last four digits are the CD number, in this case 565. You'll have to change this number to something > 565 and < 585 (as 585 will be the final 5.5).
4. Save the file and burn the folder content to a new system CD"
407 SW Executive 2.0 HDi Grigio Islanda
RT3 (v. 6.61), fari allo xeno, sicurezza bambini
-
- Peugeottista novello
Ti ringrazio per l'informazione
siccome l'inglese non è il mio forte, se ho capito bene il file da modificare è soltanto uno, ma non ho capito bene quale sia, tu lo sai ?
in pratica allora basta digitare per esempio, al posto di 685, 696
è sufficente questa riga da modificare ?
Scusa le domande
Ciao
siccome l'inglese non è il mio forte, se ho capito bene il file da modificare è soltanto uno, ma non ho capito bene quale sia, tu lo sai ?
in pratica allora basta digitare per esempio, al posto di 685, 696
è sufficente questa riga da modificare ?
Scusa le domande
Ciao
Traduco applicando al tuo caso:
1. Copia il vecchio cd (nel tuo caso quello con la versione 685) sull’HD del tuo computer
2. Dovresti trovare un file CD______CD: aprilo con notepad
3. Dovrebbe esserci un file CD_____685: modifica le ultime tre cifre con un altro numero inferiore a 695, per esempio 690
4. Salva il file e masterizza un nuovo CD
Preciso che non ho mai provato a fare un downgrade e che comunque qualche rischio lo si corre. Buona fortuna.
Ho scoperto navigando su siti stranieri (da Eurovan ad altri siti francesi) che i problemi legati al GPS sono noti da tempo. Speriamo in qualche tempestiva soluzione!!
1. Copia il vecchio cd (nel tuo caso quello con la versione 685) sull’HD del tuo computer
2. Dovresti trovare un file CD______CD: aprilo con notepad
3. Dovrebbe esserci un file CD_____685: modifica le ultime tre cifre con un altro numero inferiore a 695, per esempio 690
4. Salva il file e masterizza un nuovo CD
Preciso che non ho mai provato a fare un downgrade e che comunque qualche rischio lo si corre. Buona fortuna.
Ho scoperto navigando su siti stranieri (da Eurovan ad altri siti francesi) che i problemi legati al GPS sono noti da tempo. Speriamo in qualche tempestiva soluzione!!

407 SW Executive 2.0 HDi Grigio Islanda
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
purtroppo è proprio cosi... perciò se ufficialmente DOPO tu mettessi la b695, la vedrebbe per assurdo più vecchia della b685!!!jenko ha scritto:Scusami ma avendo gia installato la 695 se io il file lo rinomino con 690, lui lo vede come una versione più vecchia, e risputa fuori il cd,
l'inganno sta nel fatto di fargli credere che è una versione più recente, quando invece non lo è,
che dici mi sto sbagliando?
Ciao

Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre