PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pomello 407

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Manolo King
Peugeottista fast&furious

Pomello 407

Messaggio da Manolo King »

Avrei bisogno di un'informazione, perciò mi rivolgo a coloro che sono più eruditi di me in materia di smontaggi vari....
come caspita si toglie il pomello del cambio della 407?
-non si svita...
-non si sfila...
?
diciamocelo... a me il pomello in plastica dura che montano anche sulla C2 non piace granchè...

ogni informazione al riguardo sarà mOlto ben accetta... :roll: :oops:
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

.. se è come quello della 307, si tira, con forza e improperi (vedi i post sul sito della 307) :?
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

Manolo King

scusate...non è per fare il gradasso... ma non posso concepire che un bel giorno io faccia salire un mio amico o peggio una donna su una macchina da quasi 26000 € e questi mi dica: toh, il cambio è come quello della mia C2!!! :oops:
Qualcuno sà di preciso come si smonta? :cry:

quattroperquattro
Peugeottista novello

Messaggio da quattroperquattro »

Manolo King ha scritto:ma non posso concepire che un bel giorno io faccia salire un mio amico o peggio una donna su una macchina da quasi 26000 € e questi mi dica: toh, il cambio è come quello della mia C2!!! :oops:
beh se una donna dovesse notare solo il pomo del cambio, io al posto tuo mi preoccuperei di brutto :angel9: :angel9: :angel9:
:thumleft:

Manolo King

quattroperquattro ha scritto:
Manolo King ha scritto:ma non posso concepire che un bel giorno io faccia salire un mio amico o peggio una donna su una macchina da quasi 26000 € e questi mi dica: toh, il cambio è come quello della mia C2!!! :oops:
beh se una donna dovesse notare solo il pomo del cambio, io al posto tuo mi preoccuperei di brutto :angel9: :angel9: :angel9:
:thumleft:

ahahaha...
:lol: :lol: :lol:

purtroppo non sai da queste parti come sono le donne...

comunque gente ho risolto...
la procedura è LA STESSA della 307 , ovvero:
smontare la cornice argentata col cacciavite fine
scaldare col phon il pomello
tirare in alto con grande forza tenendosi il braccio per non sfondare il soffitto quando il pomello si sgancerà...
resterà solo il "paletto d'acciaio" con una sorta di adattatore in plastica da togliere con una pinzona... :wink:

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

Manolo King ha scritto: la procedura è LA STESSA della 307 , ovvero:
smontare la cornice argentata col cacciavite fine
scaldare col phon il pomello
tirare in alto con grande forza tenendosi il braccio per non sfondare il soffitto quando il pomello si sgancerà...
resterà solo il "paletto d'acciaio" con una sorta di adattatore in plastica da togliere con una pinzona... :wink:
:D perchè io cosa ho detto 8)
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

Manolo King

SchiZZo ha scritto:.. se è come quello della 307, si tira, con forza e improperi (vedi i post sul sito della 307) :?
il phon e la cuffia?
ho solo cercato di ricordarlo a chi si imbatte in questo 3d... 8)

Torna a “407 - Generale”