PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Al momento di avviare il motore hdi

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
DAV407
Peugeottista fast&furious

Al momento di avviare il motore hdi

Messaggio da DAV407 »

Una delucidazione da coloro che hanno il 2.0 hdi (cioè quasi tutti). Voi quando avviate il motore, vi capita che ci siano dei forti scuotimenti, tanto da sembrare che la macchina si stia rompendo in due. Ve lo chiedo, perché da quando mi hanno cambiato la pompa hp, già che lo faceva prima del cambio di tanto in tanto, ora lo fà quasi sempre e più forte. Ciao
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

at-pro
Peugeottista veterano

Re: Al momento di avviare il motore hdi

Messaggio da at-pro »

DAV407 ha scritto:Una delucidazione da coloro che hanno il 2.0 hdi (cioè quasi tutti). Voi quando avviate il motore, vi capita che ci siano dei forti scuotimenti, tanto da sembrare che la macchina si stia rompendo in due. Ve lo chiedo, perché da quando mi hanno cambiato la pompa hp, già che lo faceva prima del cambio di tanto in tanto, ora lo fà quasi sempre e più forte. Ciao
Dei piccoli scuotimenti è normale, ma forte come dici tu a me non è mai successo
408

tode
Peugeottista appassionato

Messaggio da tode »

la mia non scuote in nessun modo
407 SW 2.0 HDI Automatica SPtecno RT3
Rosso profondo

daniele
Peugeottista novello

Messaggio da daniele »

scuotimenti ? nè grandi, nè piccoli (a meno di quelli minimi che fa qualsiasi motore quando si avvia): fatti sentire dal tuo meccanico !!
daniele
407sw 2.0HDi Exe cambio manuale

condor75
Peugeottista novello

Messaggio da condor75 »

la mia leonessa scuote quando spengo il motore,e normale?
peugeot 407 1.6 16v hdi fap navteq on board grigio alluminio (squalo)

steverm
Peugeottista D.O.C.

Re: Al momento di avviare il motore hdi

Messaggio da steverm »

DAV407 ha scritto:Una delucidazione da coloro che hanno il 2.0 hdi (cioè quasi tutti). Voi quando avviate il motore, vi capita che ci siano dei forti scuotimenti, tanto da sembrare che la macchina si stia rompendo in due. Ve lo chiedo, perché da quando mi hanno cambiato la pompa hp, già che lo faceva prima del cambio di tanto in tanto, ora lo fà quasi sempre e più forte. Ciao
Gulp ! i supporti del motore come stanno ? :evil:
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manolo King »

condor75 ha scritto:la mia leonessa scuote quando spengo il motore,e normale?
certo che è normale...
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

fallokken
Peugeottista veterano

Messaggio da fallokken »

normale che vibri un po'...
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda

19stubniz85
Peugeottista appassionato

Messaggio da 19stubniz85 »

allora...io ho 2 2.0 hdi ...sulla 206 2.0 hdi 90cv e vibra abbastanza...ultimamente dava forti scossoni...SOLUZIONE= una bella stretta ai supporti motore che si erano allentati...

mentre sulla 307 2.0hdi 110cv fap non noto questi scossoni...o almeno sono decisamente inferiori alla 206 tanto da non avertirli praticamente...quindi ti consiglio di far vedere i supporti motore!!!

Torna a “407 - Generale”