Ma vi rendete conto?!

Mi devo preoccupare???

Ery
beh, non più di tanto: http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... c&&start=0Shockina*69 ha scritto:Ragazzi sto penando le pene del purgatorio.. VOGLIO LA MIA LEONESSAAAAAAAAAA.. ho chiamato in conc e mi ha detto: non sappiamo ancora niente e non c'è modo per avere nemmeno un'idea di quanto ci vorrà prima che arrivi!![]()
Ma vi rendete conto?!![]()
Mi devo preoccupare???![]()
![]()
Ery
Il numero di telaio, assegnato all'inizio del ciclo, compare quand'è uscita dalla linea di produzione.manuk74 ha scritto:Per averla ordinata il 19/10 è un pò prestino disperarsi.
Aspetta almeno 1 mesetto e 1/2 e poi inizia a tampinare il conce.
Comunque calcola che appena vedono a video il numero di telaio significa che è appena entrata in produzione, aspetta 15 giorni ed è tutta tua !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Manuk74
Sono anchio nella tua situazione ho prenotato la 407 2000hdi Spt automatica il 15/10.Shockina*69 ha scritto:Ragazzi sto penando le pene del purgatorio.. VOGLIO LA MIA LEONESSAAAAAAAAAA.. ho chiamato in conc e mi ha detto: non sappiamo ancora niente e non c'è modo per avere nemmeno un'idea di quanto ci vorrà prima che arrivi!![]()
![]()
Ery
Sono anchio nella tua situazione ho prenotato la 407 2000hdi Spt automatica il 15/10.Shockina*69 ha scritto:Ragazzi sto penando le pene del purgatorio.. VOGLIO LA MIA LEONESSAAAAAAAAAA.. ho chiamato in conc e mi ha detto: non sappiamo ancora niente e non c'è modo per avere nemmeno un'idea di quanto ci vorrà prima che arrivi!![]()
![]()
Ery
Io ho aspettato 5 mesi per avere l'auto, dal 9/9/2004 al 8/2/2005.Dimafan ha scritto:Il numero di telaio, assegnato all'inizio del ciclo, compare quand'è uscita dalla linea di produzione.manuk74 ha scritto:Per averla ordinata il 19/10 è un pò prestino disperarsi.
Aspetta almeno 1 mesetto e 1/2 e poi inizia a tampinare il conce.
Comunque calcola che appena vedono a video il numero di telaio significa che è appena entrata in produzione, aspetta 15 giorni ed è tutta tua !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Manuk74
Per avere un'idea dei tempi, t'indico quelli della mia:
produzione: 17/06/2005 (secondo l'etichetta che si trova all'interno del passaruota ant. sinistro)
scarico al porto di Livorno: 30/06/2005 (da documenti di scarico)
arrivo al deposito di Parma: 01/07/2005
arrivo in concessionaria: 05/07/2005
immatricolazione: 12/07/2005
Cercando bene, si trova una pletora d'etichette per poter tracciare, anche con maggior dettaglio, ogni singola fase.