PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

VISUALIZZAZIONE DELLA BUSSOLA

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Dimafan
Peugeottista fast&furious

VISUALIZZAZIONE DELLA BUSSOLA

Messaggio da Dimafan »

In talune visualizzazioni (intervento sui parametri del climatizzatore, mentr'è settato il monitor 1/3 clima+2/3 mappa) essa compare sullo sfondo.
Sapete come fare perchè appaia semre 1/3 bussola e 2/3 mappa?
Grazie.
407 2.0 HDI 16V Executive nero ossidiana full optional (07/2005)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)

condor75
Peugeottista novello

Messaggio da condor75 »

sarebbe bello attivarla
peugeot 407 1.6 16v hdi fap navteq on board grigio alluminio (squalo)

Alex
Peugeottista veterano

Messaggio da Alex »

Finora non mi risulta che qualcuno sia riuscito ad attivarla.

Neanche avendo aggiornato l'RT3 con la v.6.60.

Ciao
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)

salva
Peugeottista curioso

Bussola!!!!!

Messaggio da salva »

Ho appena telefonato alla Navteq chiedendo il perchè della comparizione/sparizione della bussola. Mi è stato risposto che ciò che accade, è un errore nella programmazione e che nella versione ultima questo non succederà (Quale versione poi!!!...visto che l'ultima è la 6.6D e che le ultime 407 in vendita hanno già installata questa versione). Addirittura si potrà scegliere in qualche menu se attivarla o meno. Poi mi è stato detto che il ns RT3 ha bisogno di un aumento della capacità di memoria..." sarà "...a me pare strano. In questo modo si avrà la capacità di poter gestire sia la presenza della bussola che la gestione della cartografia 2005/2006...forse pecco di presunzione, ma...nn ci credo!!!...non so voi!!! (forse per "aumento della capacità di memoria" voleva intendere l'installazione dell'ultima 6.6D?)...bhoooo...terrò tutti informati...

salva
Peugeottista curioso

Punto morto!!!

Messaggio da salva »

Ho telefonato a Peugeot italia, sono stato rimandato al conc x questo ipotetico "aumento di capacità di memoria". Il dubbio, o meglio la verifica che si potrebbe fare è: qualcuno è in grado di verificare in una concessionaria se con le nuove 407 arrivate con ultima vers RT3 e cartografia 2005/2006 è possibile o meno attivare la bussola tramite menu, oppure è tutto come le nostre?...fate sapereeeeeeeeeeee!!!

Manolo King

Messaggio da Manolo King »

ma con la bussola cosa ci dovete fare?
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

Dimafan

Messaggio da Dimafan »

Manolo King ha scritto:ma con la bussola cosa ci dovete fare?
è uno sfizio saper in quale direzione si vada.
407 2.0 HDI 16V Executive nero ossidiana full optional (07/2005)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)

salva
Peugeottista curioso

Ipotetico aggiornamento RT3

Messaggio da salva »

Buongiorno a tutti...
Ieri pomeriggio mi sono preso la briga di scocciare x l'ennesima volta sia Navteq che Peugeot. A quest'ultima, ho mandato una e-mail xkè x telefono sono sempre sbrigativi. Il contenuto è questo:
"Volevo informazioni relativamente all'RT3. Al fine di utilizzare la nuova cartografia 2005/2006, Navteq dice di dover aggiornare l'RT3 attraverso un ampliamento di memoria. In cosa consiste? Navteq non ha saputo dirmi altro...GRAZIE"

Peugeot mi ha risposto con questo messaggio:
"Gentile Signor.......,
La ringrazio per l'interesse mostrato verso il marchio Peugeot.
Ho ricevuto il Suo messaggio su http://www.peugeot.it nel quale mi comunica che, sentendo la Navtech, Le sarebbe stato riferito che, al fine di utilizzare il nuovo CD di cartografia da loro predisposto, il sistema RT3 della Sua 407 necessiterebbe di un aggiornamento poichè avrebbe poca memoria. Chiede pertanto maggiori informazioni in merito.
Ho passato la Sua richiesta al Servizio competente di Peugeot Automobili Italia. Appena avrò risposta al Suo caso, sarà mia cura informarLa.
A presto su http://www.peugeot.it
Cordiali Saluti,

Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot"

A questo punto, speriamo di avere notizie utili ed interessanti...vi pare...?....a prestooooooooooooooooooooooooooooo

steverm
Peugeottista D.O.C.

Re: Ipotetico aggiornamento RT3

Messaggio da steverm »

salva ha scritto: A questo punto, speriamo di avere notizie utili ed interessanti...vi pare...?....a prestooooooooooooooooooooooooooooo
Se ti rispondono posta anche l'indirizzo di posta elettronica. Io ho provato spesso a scrivere ad entrambi per altri problemini (ad esempio le vie ed i suffissi sul navteq monocromatico riportate non abbreviate quindi mozze e illeggibili) ma aldilà della frase di convenienza tipo quella che è arrivata a te non ho avuto altre soddisfazioni !
:roll:
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

salva
Peugeottista curioso

gente di poca fede!!!!!!!!

Messaggio da salva »

:D :D :D :D
Ciaoooooo...rieccomi x darvi risposta al messaggio e-mail che ho inviato a Peugeot:
"Gentile Signor....,
Le scrivo in merito alla sua richiesta a proposito dell'aggiornamento del CD cartografia.
Come mi ha segnalato nella sua precedente comunicazione, la Navtecq Le avrebbe riferito che il sistema RT3 della Sua Peugeot necessiterebbe di un aggiornamento per poter leggere il nuovo cd di cartografia 2005/2006. Mi chiedeva maggiori spiegazioni.
Il Servizio competente di Peugeot Automobili Italia mi ha comunicato che a partire dal mese di dicembre saranno disponibili presso i Riparatori autorizzati Peugeot degli aggiornamenti sia hardware che software.
La invito pertanto a contattare il Suo Centro Assistenza Peugeot di riferimento, il quale La informerà in merito. Andando su http://www.peugeot.it/rete potrà trovare il listino della Rete ufficiale Peugeot.
A presto su http://www.peugeot.it
Cordiali Saluti,

Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot"

Niente di meno!!!...qualcuno pensava che io non sarei riuscito ad aver risposta!!!!!(fortunaaaaaaa)...ah ah ah ah :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Sapete cosa pensavo?...chissà se tra gli aggiornamenti hardware è compreso anche un bel lettore DVD...cioè far diventare il ns lettore attuale CD in un DVD...sostituendolo chiaramente...chissà!!!!...mi informerò...
COSA NE PENSATE?

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

non credo proprio che cambieranno il lettore.. se fosse così, le mappe nuove le avrebbero fatte su dvd e non su cd.. così da mettere tutta europa e venderlo al doppio..
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

Manolo King

Messaggio da Manolo King »

e poi scusate, se volete vedere la bussola, alzate o abbassate la temperatura per un attimo ed appare!
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

Johnny
Peugeottista appassionato

Bussola

Messaggio da Johnny »

ragazzi non impazzite io avevo la 407 con rt3 e come voi non si vedeva la bussola, ora ho una 307cc nuovo modello con rt3 e qui invece la bussola c'è...
il motivo?... la 307cc come la c4 citroen hanno la gestione del clima separata quindi compare la bussola. il clima ha priorità sulla bussola quindi venendo meno il clima la bussola si fa avanti. stessa cosa per la schermata dei livelli che ormai è diventata una legenda quella è una schermata della c4 che non avendo un classico cruscotto hanno messo la temperatura e la pressione dell'olio e delle gomme sul display del rt3
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza

PER INFO 080.4688082

Torna a “407 - Generale”