Ciao a tutti sono un nuovo membro del forum ed a breve anche un possessore di una 407sw ..
Oggi sono andato a vedere la macchina che è fema in concessonaria in attesa dell'immatricolazione... sono molto contento ma mi è sorto un dubbio, il concessonario non sa ke l'rt3 con la versione 6.60 puo leggere l'mp3, non ne è a conoscenza... ho notato prendendo il cd dell'installazione che nel retro in basso c''e scritto v.6.51 (se non vado errato) ma è possibile ke abbiano installato una versione vecchia e non la 6.60? secondo voi? come mi devo comportare?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
un saluto a tutti
Re: un saluto a tutti
Intanto benvenuto, potrebbe essere possibile che sia installata una versione vecchia perchè quando hanno prodotto l'auto ancora non era uscita quella versione e perchè se la 6.60 non e stabile non la mettono in commercio.xyrock ha scritto:Ciao a tutti sono un nuovo membro del forum ed a breve anche un possessore di una 407sw ..
Oggi sono andato a vedere la macchina che è fema in concessonaria in attesa dell'immatricolazione... sono molto contento ma mi è sorto un dubbio, il concessonario non sa ke l'rt3 con la versione 6.60 puo leggere l'mp3, non ne è a conoscenza... ho notato prendendo il cd dell'installazione che nel retro in basso c''e scritto v.6.51 (se non vado errato) ma è possibile ke abbiano installato una versione vecchia e non la 6.60? secondo voi? come mi devo comportare?
408
Grazie mille per la info... non sapevo che la 6.60 non fosse ancora in commercio, non mi sono informato beneat-pro ha scritto:Intanto benvenuto, potrebbe essere possibile che sia installata una versione vecchia perchè quando hanno prodotto l'auto ancora non era uscita quella versione e perchè se la 6.60 non e stabile non la mettono in commercio.

Quindi se l'omino della peugeot non sa nulla di sta versione l'unica soluzione è aggiornarlo io l'rt3 giusto?

se gentilmente mi dareste il link da dove posso scaricare gli aggiornamenti ve ne sarei grato
P.S. l'omino ha detto che si informa.... mah !!!!
Non sono sicuro che è stabile quella versione, io non ho l'rt3, quindi non sono tanto aggiornato. comunque c'è un post apposito in cui si parla dell'rt3 e dei link dove scaricarlixyrock ha scritto:Grazie mille per la info... non sapevo che la 6.60 non fosse ancora in commercio, non mi sono informato beneat-pro ha scritto:Intanto benvenuto, potrebbe essere possibile che sia installata una versione vecchia perchè quando hanno prodotto l'auto ancora non era uscita quella versione e perchè se la 6.60 non e stabile non la mettono in commercio.
Quindi se l'omino della peugeot non sa nulla di sta versione l'unica soluzione è aggiornarlo io l'rt3 giusto?
se gentilmente mi dareste il link da dove posso scaricare gli aggiornamenti ve ne sarei grato
P.S. l'omino ha detto che si informa.... mah !!!!
408
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
- 19stubniz85
- Peugeottista appassionato
E' stata dura la decisione tra una executive e una spt... dopo un paio di giorni passati tra l'indecisione totale alla fine optai per la executive, visto che in piu aveva i vetri stratificati, pur rinunciando a malincuore ai cerchi in lega piu accattivanti e ai sedili misti in pelle che male non fannoManolo King ha scritto:che versione hai scelto?

Convinto della versione da prendere andai dal concessonario e quando mi disse che la versione da me scelta non c'era con allarme volumetrico+ navigatore e quindi bisognava prenotarla optai x la spt che era già disponibile... spero di aver fatto la scelta giusta che dire

407sw 2.0 spt griogio alluminio + navigatore + allarme v.
N.B. il concessonario già mi ha chiamato x farmela vedere, è arrivata 2 giorni fa ed è ferma in attesa dell'immatricolazione che avverrà martedi... l'ho esplorata tutta, che bella