PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

un saluto a tutti

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
xyrock
Peugeottista curioso

un saluto a tutti

Messaggio da xyrock »

Ciao a tutti sono un nuovo membro del forum ed a breve anche un possessore di una 407sw ..
Oggi sono andato a vedere la macchina che è fema in concessonaria in attesa dell'immatricolazione... sono molto contento ma mi è sorto un dubbio, il concessonario non sa ke l'rt3 con la versione 6.60 puo leggere l'mp3, non ne è a conoscenza... ho notato prendendo il cd dell'installazione che nel retro in basso c''e scritto v.6.51 (se non vado errato) ma è possibile ke abbiano installato una versione vecchia e non la 6.60? secondo voi? come mi devo comportare?

at-pro
Peugeottista veterano

Re: un saluto a tutti

Messaggio da at-pro »

xyrock ha scritto:Ciao a tutti sono un nuovo membro del forum ed a breve anche un possessore di una 407sw ..
Oggi sono andato a vedere la macchina che è fema in concessonaria in attesa dell'immatricolazione... sono molto contento ma mi è sorto un dubbio, il concessonario non sa ke l'rt3 con la versione 6.60 puo leggere l'mp3, non ne è a conoscenza... ho notato prendendo il cd dell'installazione che nel retro in basso c''e scritto v.6.51 (se non vado errato) ma è possibile ke abbiano installato una versione vecchia e non la 6.60? secondo voi? come mi devo comportare?
Intanto benvenuto, potrebbe essere possibile che sia installata una versione vecchia perchè quando hanno prodotto l'auto ancora non era uscita quella versione e perchè se la 6.60 non e stabile non la mettono in commercio.
408

xyrock
Peugeottista curioso

Messaggio da xyrock »

at-pro ha scritto:Intanto benvenuto, potrebbe essere possibile che sia installata una versione vecchia perchè quando hanno prodotto l'auto ancora non era uscita quella versione e perchè se la 6.60 non e stabile non la mettono in commercio.
Grazie mille per la info... non sapevo che la 6.60 non fosse ancora in commercio, non mi sono informato bene :P
Quindi se l'omino della peugeot non sa nulla di sta versione l'unica soluzione è aggiornarlo io l'rt3 giusto? :D
se gentilmente mi dareste il link da dove posso scaricare gli aggiornamenti ve ne sarei grato
P.S. l'omino ha detto che si informa.... mah !!!!

at-pro
Peugeottista veterano

Messaggio da at-pro »

xyrock ha scritto:
at-pro ha scritto:Intanto benvenuto, potrebbe essere possibile che sia installata una versione vecchia perchè quando hanno prodotto l'auto ancora non era uscita quella versione e perchè se la 6.60 non e stabile non la mettono in commercio.
Grazie mille per la info... non sapevo che la 6.60 non fosse ancora in commercio, non mi sono informato bene :P
Quindi se l'omino della peugeot non sa nulla di sta versione l'unica soluzione è aggiornarlo io l'rt3 giusto? :D
se gentilmente mi dareste il link da dove posso scaricare gli aggiornamenti ve ne sarei grato
P.S. l'omino ha detto che si informa.... mah !!!!
Non sono sicuro che è stabile quella versione, io non ho l'rt3, quindi non sono tanto aggiornato. comunque c'è un post apposito in cui si parla dell'rt3 e dei link dove scaricarli
408

condor75
Peugeottista novello

Messaggio da condor75 »

benvenuto tra noi
peugeot 407 1.6 16v hdi fap navteq on board grigio alluminio (squalo)

xyrock
Peugeottista curioso

Messaggio da xyrock »

condor75 ha scritto:benvenuto tra noi
grazie mille :D

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manolo King »

benvenuto! Sei un utente "Notturno" come me?
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

xyrock
Peugeottista curioso

Messaggio da xyrock »

Manolo King ha scritto:benvenuto! Sei un utente "Notturno" come me?
Grazie Manolo, si hai indovinato :D .. anche di giorno do un'occhiata dal negozio, sto aspettando mercoledi con tanta ansia.. dai ke si avvicina dai dai :D

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manolo King »

che versione hai scelto?
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

19stubniz85
Peugeottista appassionato

Messaggio da 19stubniz85 »

benvenutooooo

xyrock
Peugeottista curioso

Messaggio da xyrock »

Manolo King ha scritto:che versione hai scelto?
E' stata dura la decisione tra una executive e una spt... dopo un paio di giorni passati tra l'indecisione totale alla fine optai per la executive, visto che in piu aveva i vetri stratificati, pur rinunciando a malincuore ai cerchi in lega piu accattivanti e ai sedili misti in pelle che male non fanno :D
Convinto della versione da prendere andai dal concessonario e quando mi disse che la versione da me scelta non c'era con allarme volumetrico+ navigatore e quindi bisognava prenotarla optai x la spt che era già disponibile... spero di aver fatto la scelta giusta che dire :D .... ho rinunciato solo ai vetri stratificati in fin dei conti... e cmq non è che le rifiniture in radica mi piacessero cosi tanto :D

407sw 2.0 spt griogio alluminio + navigatore + allarme v.

N.B. il concessonario già mi ha chiamato x farmela vedere, è arrivata 2 giorni fa ed è ferma in attesa dell'immatricolazione che avverrà martedi... l'ho esplorata tutta, che bella :D aveva tutti i sedili impacchettati huhhu.. l'unico problema è che quando entrò la mia ragazza mi fece notare alcune macchioline piccole in alto vicino alla manopola x aprire il tettuccio credo... subito avvisai il conc e mi disse che puliranno.. che dire... son contento :D

Torna a “407 - Generale”