secondo voi vale i 500 eurozzi ?
la differenza con l'mpianto normale si sente ?
E' vero che successivamente all'acquisto non si possono aggiungere casse o subwoofer ?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
opinioni sul jbl...
- sortinpeppe
- Peugeottista novello
jbl...
magari 500 euro nn ci vale. Ma se prendi la executive è di serie!!!!
cmq la differenza cn quello di serie si sente parekkio!!!peccato per la mancanza dell'mp3...sarebbe stata la ciliegina sulla torta!
saluti a tutti!!!!!

cmq la differenza cn quello di serie si sente parekkio!!!peccato per la mancanza dell'mp3...sarebbe stata la ciliegina sulla torta!
saluti a tutti!!!!!
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi Executive 03/2005
Nero ossidiana
Pelle "Terre de Cassel"
Antifurto Volumetrico Perimetrale
Superchiusura
Nero ossidiana
Pelle "Terre de Cassel"
Antifurto Volumetrico Perimetrale
Superchiusura
ma sulla radio di serie, senza navigatore ed RT3, è possibile attivare un ingresso in modo da collegare un lettore MP3 esterno ?
ho letto un po' di messaggi su altri thread di questo forum, ma confesso che non ho capito bene, anche perchè si parla quasi sempre di RT3 e non di radio "base" (credo di chiami RD4, quella con lettore monoCD, per intenderci; non so se cambi qualcosa, ma l'impianto è, appunto, il JBL della versione Executive).
mi sapete dire qualcosa ? grazie, ciao a tutti
ho letto un po' di messaggi su altri thread di questo forum, ma confesso che non ho capito bene, anche perchè si parla quasi sempre di RT3 e non di radio "base" (credo di chiami RD4, quella con lettore monoCD, per intenderci; non so se cambi qualcosa, ma l'impianto è, appunto, il JBL della versione Executive).
mi sapete dire qualcosa ? grazie, ciao a tutti
daniele
407sw 2.0HDi Exe cambio manuale
407sw 2.0HDi Exe cambio manuale
mp3
Sulle ultime versioni di radio installate il mio omino Peugeot mi ha detto che probabilmente c'è la possibilità di attivare la riproduzione degli MP3.
Manuk74
Manuk74
407 SW 2.0 HDI Automatica
Sport pack tecno + jbl + xeno + antifurto + pack plus + caricatore cd + vetri oscurati + superchiusura
Grigio Ferro
Sport pack tecno + jbl + xeno + antifurto + pack plus + caricatore cd + vetri oscurati + superchiusura
Grigio Ferro