E' già la seconda volta che mi succede!!!!!!!!
Dopo aver lasciato la leonessa ferma x 4 giorni l'ho trovata a secco di batteria.La prima volta a poco più di 8000 KM. mi è stata sostituita dal conc dicendomi che la batteria era difettata e alla mia domanda:Avete controllato che non ci siano assorbimenti di corrente a vettura spenta??.....La risposta è stata:TUTTO A POSTO!!!!.......NON C'é NESSUN ASSORBIMENTO ANOMALO......"Le ultime parole famose".
Ora a17500 KM.ero in Svizzera è successo un altra volta!!...5 giorni ferma......(x me è una rarità tenere la vettura ferma x un periodo così lungo) e al giro di chiave il motorino d'avviamento non si è mosso neanche di un centesimo di millimetro tanto che ho dovuto chiamare l'assistenza che è intervenuta attaccando con un generatore portabile alla batteria facendola avviare e mi ha consigliato di far controllare la vettura perche secondo lui ha un problema all'l'impianto elettrico.Ha anche aggiunto che interviene spesso a soccorso per problemi elettrici alle PEUGEOT!!!.....Brutta notizia questa!!!!!!!!!!!
La cosa curiosa e che se prendo la vettura dopo 2 giorni mi parte anche se avverto che lo spunto non è dei + energici.QUesta cosa mi stà facendo impazzire!!!!!!!!!
ANDRò DAL CONC E VI FARò SAPERE!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Batteria completamente a terra
- piroz68
- Peugeottista curioso
407 executive 20 Hdi sw grigio islanda, interni in pelle beige, fari allo xenon, Rt3 6.60 D,antifurto volumetrico,airbag passeggieri posteriori,aux e grafica sensori parcheggio attivati.
-
- Peugeottista veterano
beh,guarda..a settembre ho lasciato l'auto ferma all'aeroporto 2 settimane piene e al mio ritorno è partita immediatamente senza che io notassi alcun calo significativo di spunto..
Quindi,ti confermo: NON È NORMALE!!
Falla controllare il prima possibile

Quindi,ti confermo: NON È NORMALE!!

Falla controllare il prima possibile

407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
- piroz68
- Peugeottista curioso
Oggi sono andato dal conc e ho preso appuntamento x mercoledì prossimo.Mi ha detto che potrebbe essere necessario anche un aggiornamento alla BSI...........Non capisco il nesso, ma se lo dicono loro.........
407 executive 20 Hdi sw grigio islanda, interni in pelle beige, fari allo xenon, Rt3 6.60 D,antifurto volumetrico,airbag passeggieri posteriori,aux e grafica sensori parcheggio attivati.
Re: Batteria completamente a terra
a me è successo il giorno dopo averla presa ! mi hanno detto che la batteria era difettata perchè rimasta troppo ferma nei depositi di costruzione dell'auto..mah ! speriamo bene..in genere d'estate lascio ferma l'auto 2 o 3 settimane e fin'ora con le Alfa non ho avuto problemi...ma avevano meno elettronica !piroz68 ha scritto:E' già la seconda volta che mi succede!!!!!!!!
Dopo aver lasciato la leonessa ferma x 4 giorni l'ho trovata a secco di batteria.La prima volta a poco più di 8000 KM. ANDRò DAL CONC E VI FARò SAPERE!!

Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005