Qualcuno ha misurato le dimensioni del bagagliaiuo della berlina in cm ?
se lo avete fatto me le potete indicare ?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dimensioni bagagliaio berlina
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
Io l'ho avuta, e l'ho dovuta cambiare proprio perchè il baule non era sufficiente ai miei scopi.Se devi caricare tanto, ti consiglio la SW, altrimenti fai come me che ho dovuto cambiarla 4 mesi dopo l'acquisto(poi ne ho cambiate altre 2)Purtroppo la berlina è più pensata allo stile che non allo spazio interno. 

Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre
ma io non ho esigenze particolari tanto che la mia megane berlina del 1997 era quasi sufficente .
Quello che ti chiedevo era sapere le dimensioni in cm poiche ad esempio due valige sovrapposte hanno in altezza 50-60 cm . cosa che credo ci sia nel bagagliaio berlina . Eppoi a mio parere la berlina ( l'ho presa grigio ferro e mi arriverà tra 1 mese ) e veramente bella
ciao e grazie
Quello che ti chiedevo era sapere le dimensioni in cm poiche ad esempio due valige sovrapposte hanno in altezza 50-60 cm . cosa che credo ci sia nel bagagliaio berlina . Eppoi a mio parere la berlina ( l'ho presa grigio ferro e mi arriverà tra 1 mese ) e veramente bella
ciao e grazie
- Manolo King
ora guardo se trovo una vecchia recensione della berlina..
comunque io mi ricordo che entravano per altezza, quattro scatoloni( che io usavo per trasportare vecchi componenti per pc), allineati.Non so però le dimensioni di tali scatoloni...presto ti farò sapere...
comunque io mi ricordo che entravano per altezza, quattro scatoloni( che io usavo per trasportare vecchi componenti per pc), allineati.Non so però le dimensioni di tali scatoloni...presto ti farò sapere...

Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre
- Manolo King
- Manolo King