PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RICHIAMO Peugeot

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
PippoPD
Peugeottista veterano

RICHIAMO Peugeot

Messaggio da PippoPD »

Ciao a tutti, mi è arrivata una raccomandata dal mio concessionario dove mi si richiede di recarmi li per una verifica della mia vettura.

Più precisamente, Automobiles Peugeot, nell'ambito della sua Politica di Qualità, richiede di procedere all'evoluzione del sistema di messa in moto del motorino d'avviamento.
Voglia, gentilmente, esibire questa lettera al momento dell'accettazione della Sua vettura in officina. Le chiediamo anche di consegnare tutte le chiavi e la scheda/card col codice segreto del transponder, in dotazione alla Sua vettura. Ovviamente, tale controllo o rimessa in conformità saranno eseguiti a completo carico del Costruttore e nulla Le sarà addebitato.

Vi terrò informati quando mi recherò!
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

madebyN
Peugeottista fast&furious

Re: RICHIAMO Peugeot

Messaggio da madebyN »

PippoPD ha scritto:Ciao a tutti, mi è arrivata una raccomandata dal mio concessionario dove mi si richiede di recarmi li per una verifica della mia vettura.

Più precisamente, Automobiles Peugeot, nell'ambito della sua Politica di Qualità, richiede di procedere all'evoluzione del sistema di messa in moto del motorino d'avviamento.
Voglia, gentilmente, esibire questa lettera al momento dell'accettazione della Sua vettura in officina. Le chiediamo anche di consegnare tutte le chiavi e la scheda/card col codice segreto del transponder, in dotazione alla Sua vettura. Ovviamente, tale controllo o rimessa in conformità saranno eseguiti a completo carico del Costruttore e nulla Le sarà addebitato.

Quando hai immatricolato l'auto ?!?
Il richiamo ha una sigla ?!?
Non devono essere veri e propri richiami ma... richiamini !!!
Anche a me era arrivata una lettera simile:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... highlight=

Ciao, ciao...

EDIT: Devo essermi sbagliato, guardate qui al terzo richiamo:

Immagine
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

Dimafan
Peugeottista fast&furious

Re: RICHIAMO Peugeot

Messaggio da Dimafan »

PippoPD ha scritto:Ciao a tutti, mi è arrivata una raccomandata dal mio concessionario dove mi si richiede di recarmi li per una verifica della mia vettura.

Mi sovviene un dubbio: il blocco riscontrato nella mia non rientrerà mica nel richiamo!!!
Se fosse così m'alterei molto per l'intempestività del richiamo stesso. :evil: :evil: :evil: :evil:
407 2.0 HDI 16V Executive nero ossidiana full optional (07/2005)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)

Torna a “407 - Generale”