Salve a tutti,
Volevo un informazione. A gennaio ritirerò la mia 407 e mi chiedevo se tramite il computer di bordo si può impostare la funzione che ogni volta che chiudi la macchoina possono rimanere i fari accesi per qualche secondo. inoltre volevo sapere se semprequando si chiude la macchina gli specchietti retrovisori si chiudono automaticamente.
L'ultima cosa, perdonate la mia ignoranza, ma i fari allo xeno sono solo gli anabbaglianti o anchi gli abbaglianti.
Grazie infinite
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
computer di bordo
computer di bordo
pinna 407 2.0 hdi executive, xeno - pelle, allarme vol.
1- sì, tramite il computer si può impostare una temporizzazione "fari accesi dopo lo spegnimento dell'auto" pari a 15 - 30 - 45 - 60 secondi
2- sì, gli specchietti si chiudono in automatico alla chiusura dell'auto. Se non vuoi questa funzione, devi farla disattivare dalla concessionaria
3- non lo so, purtroppo non ho i fari allo xeno...
Byez
2- sì, gli specchietti si chiudono in automatico alla chiusura dell'auto. Se non vuoi questa funzione, devi farla disattivare dalla concessionaria
3- non lo so, purtroppo non ho i fari allo xeno...
Byez
- Peugeot 407 2.0HDi Sport Pack Techno Grigio Fer (+ Antifurto Volumetrico)
- Autoradio RD4
- 16.000 Km percorsi dal 30 giugno 2005
- Autoradio RD4
Non ho mai provato a far disabilitare questa funzione. Nel mio post ho riportato solo quanto scritto sul manuale... Ci dovrebbe essere un menu della BSI al riguardo...Teo1964 ha scritto:Per quanto riguarda la chiusura automatica degli specchi retrovisori, hoprovato a farla disabilitare ma senza successo. Qualcuno ci è riuscito ?
- Peugeot 407 2.0HDi Sport Pack Techno Grigio Fer (+ Antifurto Volumetrico)
- Autoradio RD4
- Autoradio RD4