Ciao a tutti,
per caso qualcuno ha una foto del quadro illuminato della 407 executive?
grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
foto
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
allora è uguale a quello della 1.6 Navteq ?Manolo King ha scritto:io ti posso far vedere la temperatura dell'olio...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
- Manolo King
solo il 1.6 Navteq (ma chi si comprerebbe oggi un 1.6 non Navteq ? affrettatev prima che tolgano di mezzo la serie!)madebyN ha scritto:Anche la 1.6 ha 5 quadranti ?!?
Oggi ho scoperto che il quadro degli avverimenti centrale non è solo arancione ma anche rosso (non lo sapevo) ...si è illuminato di rosso quando avendo messo il freno a mano (ma solo al primo scatto) su una forte discesa da fermo col motore acceso (rampa del supermercato) l'auto ha continuato a scendere piano piano ! Bello l'effetto rosso ! strano che non compaia in altre occasioni tipo quando appare il pittogramma dell'ESP entrato in funzione.
Sapete in quali casi diventa rosso ?

Però sul sito Peugeot Italia è indicato che la Navteq NON ha 5 quadranti... possibile ?!? Fanno certi errori !Manolo King ha scritto:la navteq è l'executive con alcuni dettagli in meno...ma l'abitacolo è praticamente il medesimo,anzi in Francia la navteq la chiamano executive 110ch
Ad aver preso la Navteq...

Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Sito Peugeot...
Lasciatelo perdere....è molto inaffidabile.Come le risposte della casa madre....come i concessionari (in genere).
Insomma al tirar delle somme dopo tanto tempo è che il problema non sono le auto (in questo caso la 407) ma il mondo Peugeot che dovrebbe darvi risposte e certezze!
Spero di trovare un concessionario all'altezza (ne ho due vicini e sto per scegliere) e mi baserò su amici che hanno acquistato dall'uno e dall'altro e poi, come ho detto in un altro post, faccio il segno della croce.!
Insomma al tirar delle somme dopo tanto tempo è che il problema non sono le auto (in questo caso la 407) ma il mondo Peugeot che dovrebbe darvi risposte e certezze!
Spero di trovare un concessionario all'altezza (ne ho due vicini e sto per scegliere) e mi baserò su amici che hanno acquistato dall'uno e dall'altro e poi, come ho detto in un altro post, faccio il segno della croce.!
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
- Manolo King
lo schermo a matrice di punti diventa rosso"sangue" in qualsiasi occasione di emergenza reale, o di effettiva ed imminente pericolosità per gli occupanti.(porte aperte, bauliera alta e bassa,guasti all'esp,freno a mano tirato,abs guasto,e chi più ne ha ne metta.

Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre
bauliera alta e bassa ??? cos'è ?Manolo King ha scritto:lo schermo a matrice di punti diventa rosso"sangue" in qualsiasi occasione di emergenza reale, o di effettiva ed imminente pericolosità per gli occupanti.(porte aperte, bauliera alta e bassa,guasti all'esp,freno a mano tirato,abs guasto,e chi più ne ha ne metta.

- Manolo King