PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Retrocamera
-
- Peugeottista curioso
Retrocamera
Installando una retrocamera inserita in una luce del portatarga, e collegandola alla luce di retromarcia, appare automaticamente la visione sul monitor o bisogna selezionare prima l'ingresso Aux dal menù?
- Max S.V.
- Peugeottista veterano
Re: Retrocamera
Non vedo l'ora che qualcuno ti risponda !!!!!!! 

La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 265.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 265.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .
- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano
Scusa, ma mettendo la retro non ti compare il grafico dei sensori di parcheggio sul display? In quel caso, il segnale video della retrocamera (sempre che si riesca a farlo arrivare al display) dovrebbe essere mixato a quello dei sensori di parcheggio! A meno che tu non abbia un sistema già predisposto ... la vedo dura!
Forse è più facile integrare un secondo display ... da qualche parte!
Forse è più facile integrare un secondo display ... da qualche parte!
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc.
Oggi: VW Passat CC

-
- Peugeottista curioso
No. Il park assist non è presente. Ho acquistato l'auto usata e non so perchè manchi quest'accessorio. Non è presente neanche il pulsante sulla consolle e tantomeno i sensori sul paraurti. Il display è quello a colori e poichè nel cassetto è presente un ingresso video, pensavo di montare la retrocamera integrata in una delle luci della targa (è in commercio un modello dedicato alla 407), ma neanche il venditore (on line) è in grado di darmi una risposta.
- bassplayer
- Moderatore
Non funziona in nessun caso, visto che anche la funzione Video si disattiva con il movimento, quindi o prendi una telecamera dotata di schermo da installare da qualche parte sul cruscotto, o parcheggi alla vecchia maniera, mi dispiceCarlo Paolo ha scritto:Installando una retrocamera inserita in una luce del portatarga, e collegandola alla luce di retromarcia, appare automaticamente la visione sul monitor o bisogna selezionare prima l'ingresso Aux dal menù?

Se ti vuoi aiutare nelle manovre ti consiglio un Kit aftermarket universale (se ne trovano su ebay o nei negozi di autoricambi) dotato di cicalino.

Guardate cosa ho trovato:
http://www.ebay.it/itm/KIT-TELECAMERA-R ... 793wt_1165" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/KIT-TELECAMERA-R ... 055wt_1165" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma dove sta l'inghippo in queste offerte? Di solito a quel prezzo li si trova solamente la telecamera senza display.

Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

-
- Peugeottista curioso
Grazie bassplayer, finalmente una risposta precisa.
Dei park assist con cicalino non mi fido molto in quanto nel cortile dove parcheggio cono presenti diversi paletti in metallo uniti da catene... e mia moglie si diverte spesso a farli tintinnare
Dei park assist con cicalino non mi fido molto in quanto nel cortile dove parcheggio cono presenti diversi paletti in metallo uniti da catene... e mia moglie si diverte spesso a farli tintinnare

-
- Peugeottista curioso
Sarebbero perfetti, xneo70. Ma ho anche io il dubbio sul prezzo basso... indagherò.
Vi metto in guardia da una notizia che ho letto su Quattroruote.Sono aumentati a dismisura i furti di Navigatori integrati che vengono smontati completamente dalle plance e poi rivenduti anche su ebay.
Per cui vi raccomando di prestare molta attenzione quando fate acquisti su alcuni siti.Basatevi su feedback corposi e positivi.
Per cui vi raccomando di prestare molta attenzione quando fate acquisti su alcuni siti.Basatevi su feedback corposi e positivi.

Ultima modifica di maxcr il 04/10/2012, 10:40, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
- Max S.V.
- Peugeottista veterano
Tempi di crisi , qualche anno fa' non l'avrebbero neanche pensata . 

La prossima sara' due posti !!!!!!
Ricerchina?
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=25420" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=25420" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.