PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tachimetro digitale

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
gian407sw
Peugeottista appassionato

tachimetro digitale

Messaggio da gian407sw »

:) son sempre io, spero di non rompere, ma è che sono curioso di scoprire tante cose sulla leonessa

Mi sono accorto che spingendo il pulsante del tergicristalli, tra le varie cose compare anche la velocità in forma digitale ( tanto per farvi capire, in forma numerica, come avviene sulla xsara picasso o sulla scenic ) ed allora mi son chiesto se esista il modo di rendere stabile questa visualizzazione digitale dlela velocità, non temporanea. :roll:
peugeot 407 s.w. 2.0 hdi 136 cv platinum - km 158 mila

DAV407
Peugeottista fast&furious

Re: tachimetro digitale

Messaggio da DAV407 »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Cosa?. da me non è mai apparso (la mia è del 2005). Forse nel restyling è cosi :(
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Max S.V.
Peugeottista veterano

Messaggio da Max S.V. »

DAV407 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Cosa?. da me non è mai apparso (la mia è del 2005). Forse nel restyling è cosi :(
non appare neanche a me' anno 2006 fine :scratch:
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 265.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

gian407sw
Peugeottista appassionato

Messaggio da gian407sw »

:oops: scusate, ma non so che cavolo ho visto l'altro giorno, ma oggi ho ricontrollato e purtroppo mi sono sbagliato. Peccato, perchè ero abituato al tachimetro digitale e l'idea che si potesse avere anche sulla 407 mi piaceva parecchio :silent:
peugeot 407 s.w. 2.0 hdi 136 cv platinum - km 158 mila

Max S.V.
Peugeottista veterano

Messaggio da Max S.V. »

gian407sw ha scritto::oops: scusate, ma non so che cavolo ho visto l'altro giorno, ma oggi ho ricontrollato e purtroppo mi sono sbagliato. Peccato, perchè ero abituato al tachimetro digitale e l'idea che si potesse avere anche sulla 407 mi piaceva parecchio :silent:
OK , puoi tranquillamente ordinare al bar una decina di metri di sprizz con aperol e dirci dove .......!!!!!! :applause:
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 265.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

Torna a “407 - Generale”