Buongiorno,
sono un possessore di una 407 HDI 2.0 del 2004 presa usata, il vecchio proprietario non mi ha lasciato il libretto dei tagliandi perchè non lo trova più (i tagliandi alla peugeot sono regolari e in linea con il chilometraggio), comunque il problema non sono i tagliandi ma è che non so quando devo effettuare le manutenzioni, la peugeot mi ha detto che lo devo comprare (€ 20) ma per due o tre pagine posso pagare questa cifra? Se qualche anima pia me le può scannerizzare (le sole paggine con le scadenze) mi farebbe un immenso favore. [-o< [-o< [-o<
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Libretto tagliandi
Re: Libretto tagliandi
Questo l'avevo scaricato, quando ho preso la macchina, da uno dei siti Peugeot, dovrebbe fare al caso tuo:
https://dl.dropbox.com/u/40343773/Peuge ... liandi.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao,
C.
https://dl.dropbox.com/u/40343773/Peuge ... liandi.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao,
C.
mmmm...il libretto dei tagliandi di un'automobile usata serve anche per verificare che il chilometraggio reale sia quello segnato sul cruscotto !
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
Grazie per l'aiuto e non preoccupatevi i tagliandi gli ho controllati in Peugeot e sono in linea