PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

voci del navigatore

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Fab
Peugeottista curioso

voci del navigatore

Messaggio da Fab »

mi chiedevo, preso atto che la voce della "navigatrice" mi induce tendenze suicide, se era possibile variarla... nel senso, se il cd-rom del navigatore è in formato windows, tecnicamente sarebbe possibile scaricarlo su pc, registrarsi i prorio .wav/mp3 (o quello che è) corrispondenti alle varie azioni, sovrascrivre gli oroginali, masterizzare il cd e vedere quello che succede...

è una idea strampalato oppure ha qualche fondo di applicabilita' ?

Johnny
Peugeottista appassionato

voce

Messaggio da Johnny »

se installi la versione 6.60 già noterai un cambiamento notevolissimo nella voce della navigatrice come dici tu!!! ciao
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza

PER INFO 080.4688082

Fab
Peugeottista curioso

Messaggio da Fab »

ho provato a registrarmi al sito eurovan2 per scaricare la nuova versionem, ma mi dice che non ho sufficienti autorizzazioni.... cosa diavolo devo fare per scaricarla.... oppure qualcuno ha un link funzionante ? ciao grazie

maxlu
Peugeottista curioso

Messaggio da maxlu »

Fab ha scritto:ho provato a registrarmi al sito eurovan2 per scaricare la nuova versionem, ma mi dice che non ho sufficienti autorizzazioni.... cosa diavolo devo fare per scaricarla.... oppure qualcuno ha un link funzionante ? ciao grazie
Ciao a tutti; un contributo:
giovedì 15 ho appuntamento col concessionario per aggiornare "ufficialmente"l'RT3. mi ha detto che fra poco dovrebbero arrivare le lettere dalla peugeot per questo upgrade, ma si può fare anche prima su richiesta (e su ok del loro ispettore).

Qualcuno ha già le nuove mappe 2006? Vale la pena l'acquisto??
Ciao a tutti
massimo

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manolo King »

e chi l'ha già fatto?
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

maxcr
Peugeottista fast&furious

Indicazioni navigatore

Messaggio da maxcr »

Che qualcuno di voi sappia....nelle nuove versione RT3 le indicazioni di svolta si vedono anche sul Dot Matrix o in qualche modo devono essere attivate?Grazie dell'informazione.
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

Torna a “407 - Generale”