PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari posteriori SW modello restyling

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
djscorpion
Peugeottista curioso

Fari posteriori SW modello restyling

Messaggio da djscorpion »

Ciao ragazzi la 407 dei miei genitori è del 2007 quindi ancora con il faro vecchio, io vorrei montare quello tutto bucherellato è una modifica plug&pay???? o vanno fatte modifiche???? Ma sono a led o sono solo bucherellati e dietro la lampadina come nella 3008????
Peugeot 407 Feline, 2.0 hdi 170CV automatica, tetto panoramico, doppio treno di gomme da 17" in lega per invernali e estive, sedili pelle e tessuto, sensori di parcheggio post, xenon 6000K aftermarket by Me :), luci targa bianche, vetri oscurati

Talbot
Peugeottista veterano

Re: Fari posteriori SW modello restyling

Messaggio da Talbot »

Ciao, non penso ci siano modifiche da fare ma non ne sono sicuro. Ti confermo invece che non utilizzano led ma lampadine.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV

djscorpion
Peugeottista curioso

a ok grazie perfetto allora i demolitori qui che ho chiamato non sanno di cosa parlo. mi dicevano non li puoi montare perche sono a led e hanno un piedino in piu il connettore.
Peugeot 407 Feline, 2.0 hdi 170CV automatica, tetto panoramico, doppio treno di gomme da 17" in lega per invernali e estive, sedili pelle e tessuto, sensori di parcheggio post, xenon 6000K aftermarket by Me :), luci targa bianche, vetri oscurati

Max S.V.
Peugeottista veterano

Messaggio da Max S.V. »

djscorpion ha scritto:a ok grazie perfetto allora i demolitori qui che ho chiamato non sanno di cosa parlo. mi dicevano non li puoi montare perche sono a led e hanno un piedino in piu il connettore.
Per esperienza lascia perdere quello che dicono i demolitori , sarebbe come chiedere al lavapiatti consigli di cucina . Già le stesse concessionarie non sempre sanno darti risposte , quindi assicuratene da solo comparando i pezzi . ;-)
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 265.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

djscorpion
Peugeottista curioso

non riesco a trovarli a prezzi ragionevoli !!!!

Torna a “407 - Generale”