PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordinata!
Ordinata!
Questa mattina ho fatto l'ordine per la 407.Ho preso il modello SW 2.0 HDI automatico a 6 marce mod Executive Nero Ossidiana con tutti gli accessori disponibili e mi sono fatto segnare sul contratto che voglio le ultime versioni della BSI e dell'RT3.Inoltre mi sono fatto mettere per iscritto che voglio anche in regalo la nuova cartografia.Consegna prevista:fine febbraio...ora non mi resta che aspettare.....
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
- Shockina*69
- Peugeottista novello
Cara Shocky mi auguro per te che magari Natale ti porti la buona novella ed un regalo in più.Quanto a me..so aspettare anche se quando attendi qualcosa di bello il tempo sembra non passare mai.Shockina*69 ha scritto:Max, beh io l'ho ordinata il 15 ottobre e ad oggi è ai PARCHI (che significa lo sanno solo loro)... consegna prevista STANDO LARGHI la settimana del 19...
speriamo in bene ^^
Shocky
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
Soino troppo indiscreto se ti chiedo che sconto ti hanno fatto?
Io, come agente di commercio, ho avuto il 18 % nel mese di Settembre 2004.
Saluti.
Kiko
Saluti.
Kiko
Jeep Patriot 2.0 TD DPF Sport
ex 407 2.0 HDI SW S.P.TECH - Grigio Ferro - 189.000 km......un disastro.....
ex 406 SW 2.0 HDI: 197.000 km. senza battere ciglio......
A me hanno fatto il 14% ma solo perchè l'ho acquistata con lo sconto di una convenzione di un'associazione a cui è iscritto mio padre, altrimenti non sarebbe stato più del 10%.kiko1970 ha scritto:Soino troppo indiscreto se ti chiedo che sconto ti hanno fatto?
Saluti.
Kiko
Ciao.
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
- sortinpeppe
- Peugeottista novello
ordinata il 28-10-2005
lunedì 12-12-2005 la vado a ritirare
a parte le attese per la parte burocratica, in 30 gg è arrivata... grande peugeot... grande concessionaria di Bologna.
l'ho acquistata con il 15% di sconto sfruttando la cosiddetta "opzione parco": (concessa alle società di capitali con almeno 2 auto non necessariamente peugeot).
Inoltre, ma lì sono stato bravo io..., ho ottenuto una ottima valutazione per la mia Scenic del 2000 con 170.000 km...
alla fine 407 berlina, hdi SPT, con rt3 + interni in pelle integrali la pago 19.800 euros
ciao
a parte le attese per la parte burocratica, in 30 gg è arrivata... grande peugeot... grande concessionaria di Bologna.
l'ho acquistata con il 15% di sconto sfruttando la cosiddetta "opzione parco": (concessa alle società di capitali con almeno 2 auto non necessariamente peugeot).
Inoltre, ma lì sono stato bravo io..., ho ottenuto una ottima valutazione per la mia Scenic del 2000 con 170.000 km...
alla fine 407 berlina, hdi SPT, con rt3 + interni in pelle integrali la pago 19.800 euros
ciao
Purtroppo (per me) il concessionario mi ha già preavvertito che un'auto configurata come la mia necessità di un tempo lungo.Quando mercoledì ho fatto l'ordine abbiamo provato insieme ad inserirlo nel terminale in collegamento diretto con la Casa.Non lo accettava perchè nel campo codici con le configurazioni (molteplici) uno con l'auto configurata così non c'era.Per cui doveva farsi mandare il codice dalla casa per poi inserirlo nell'ordine.jamming ha scritto:ordinata il 28-10-2005
Inoltre, ma lì sono stato bravo io..., ho ottenuto una ottima valutazione per la mia Scenic del 2000 con 170.000 km...alla fine 407 berlina, hdi SPT, con rt3 + interni in pelle integrali la pago 19.800 euros
ciao
Per questo temo che il tempo sia abbastanza lungo ma spero di sbagliarmi.
Nel frattempo abbiamo spulciato nelle INFORETE Peugeot scoprendo, tra l'altro, che la plancia di colore scuro per gli interni in pelle beige era risalente a gennaio.
Nel modulo d'ordine la consegna è prevista a febbraio ma so che è solo indicativa.Che devo dì?Speriamo arrivi prima possibile.
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
Il mio ordine risale al 8 ottobre ancora nullamaxcr ha scritto:Cara Shocky mi auguro per te che magari Natale ti porti la buona novella ed un regalo in più.Quanto a me..so aspettare anche se quando attendi qualcosa di bello il tempo sembra non passare mai.Shockina*69 ha scritto:Max, beh io l'ho ordinata il 15 ottobre e ad oggi è ai PARCHI (che significa lo sanno solo loro)... consegna prevista STANDO LARGHI la settimana del 19...
speriamo in bene ^^
Shocky

Sarà perche è con il cambio automatico?
Il conc. mi ha promesso la consegna prima di Natale

Speriamo

orso61
Peugeot 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno automatica 6 m
Peugeot 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno automatica 6 m
Scusate,
ricapitoliamo:
tempi di consegna medi per la berlina?
tempi di consegna medi per SW?
sconto per "comuni mortali"?
difficoltà di consegna per versioni con cambio automatico (ma è a 6 marce)?
Io ho in mente di sostituire la mia SP TECH con una EXECUTIVE.......non ne posso più dei sedili in pelle nera !!!
Saluti.
Kiko
ricapitoliamo:
tempi di consegna medi per la berlina?
tempi di consegna medi per SW?
sconto per "comuni mortali"?
difficoltà di consegna per versioni con cambio automatico (ma è a 6 marce)?
Io ho in mente di sostituire la mia SP TECH con una EXECUTIVE.......non ne posso più dei sedili in pelle nera !!!
Saluti.
Kiko
Jeep Patriot 2.0 TD DPF Sport
Si sicuramente è a 6 marce.kiko1970 ha scritto: difficoltà di consegna per versioni con cambio automatico (ma è a 6 marce)?
Saluti.
Kiko
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
- Shockina*69
- Peugeottista novello