PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT3 6.60D.MA la lettura MP3 e Infrarossi???

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
piroz68
Peugeottista curioso

RT3 6.60D.MA la lettura MP3 e Infrarossi???

Messaggio da piroz68 »

CIao A tutti.

Ho da poco aggiornato il sistema telematico della mia Leona in conc assieme alla BSI,e ho riscontrato delle cose molto interessanti tipo la voce che è stata notevolmente migliorata,i sensi di marcia che si visualizzano con lo zoom a 50 metri,la maggiore velocità negli itinerari e quant'altro ancora, e mi sono accorto dopo avere inserito un cd maserizzato di MP3 che questi non me li legge.Ho provato a masterizzare altri cd in MP3 pensando di avere sbagliato la procedura di copia(effettuata con nero) ma niente!.....eppure anche l'omnio Peugeot mi aveva detto che potevo tranquillamente inserire dei cd in MP3 ed ascoltarli.Purtroppo in quel momento ne ero sprovvisto e non ho potuto provarlo davanti a lui.

Per quanto riguarda la porta infrarossi andando nel menù dell'RT3 viene fuori l'opzione "INVIA PORTA INFRAROSSI" oppure "RICEVI" ma ho provato a passare dei dati come un numeno in rubrica x parecchie volte ma quel cerchietto posto al centro appena sotto lo schemo non ne vuole sapere di funzionare.Premetto che in questo caso L'omnio Puegeot mi ha detto che loro a riguardo della porta infrarossi non ne sapevano ancora nulla!

Volevo sapere da qualcuno di voi che ha fatto questo aggiornamento 6.60 D se avete riscontrato gli stessi problemi che vi ho appena citato.GRAZIE per l'attenzione!!
407 executive 20 Hdi sw grigio islanda, interni in pelle beige, fari allo xenon, Rt3 6.60 D,antifurto volumetrico,airbag passeggieri posteriori,aux e grafica sensori parcheggio attivati.

Raffy
Peugeottista veterano

Messaggio da Raffy »

Per la trasmissione dati con la porta ad infrarossi bisogna puntare il cellulare sul rettangolino nero lucido vicino al tasto di espulsione del cd e non sul cerchietto nero al centro. Saluti.
407 2.0 Hdi berlina - grigio fer - sport pack tecno - Jbl - xeno - vetri laminati - cruise control - RT3 6.63 b881 - cambio manuale
---- tessera 407club n.26 ----

piroz68
Peugeottista curioso

Messaggio da piroz68 »

Raffy ha scritto:Per la trasmissione dati con la porta ad infrarossi bisogna puntare il cellulare sul rettangolino nero lucido vicino al tasto di espulsione del cd e non sul cerchietto nero al centro. Saluti.
GRAZIE MILLE Raffy!!.....Pensavo proprio fosse quel cerchietto.Domani proverò.
407 executive 20 Hdi sw grigio islanda, interni in pelle beige, fari allo xenon, Rt3 6.60 D,antifurto volumetrico,airbag passeggieri posteriori,aux e grafica sensori parcheggio attivati.

Torna a “407 - Generale”