Buon giorno a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum e desideravo salutarvi tutti.
Non ho ancora la mia Peugeot, ma in questi giorni sto perfezionando l'ordine con la mia azienda.
Se tutto procederà come previsto per febbraio marzo avrò la mia bella 407 2.0 hdi SW con cambio automatico e RT3. Colore: Oro Bianco.
Unico dubbio: secondo voi devo specificare che voglio il cambio automatico a 6 marce per non correre il rischio che mi rifilino una 407 con cambio a 4???
grazie a tutti
ciaooooooo
Reybrigo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Buon giorno
Re: Buon giorno
No...io l'ho ordinata il 7 dicembre ed il cambio automatico a sei marce era di serie....ovvio che se mi arriva a quattro (scherzo) strozzo sull'istante il titolare della concessionaria!Reybrigo ha scritto:Buon giorno a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum e desideravo salutarvi tutti.
Non ho ancora la mia Peugeot, ma in questi giorni sto perfezionando l'ordine con la mia azienda.
Se tutto procederà come previsto per febbraio marzo avrò la mia bella 407 2.0 hdi SW con cambio automatico e RT3. Colore: Oro Bianco.
Unico dubbio: secondo voi devo specificare che voglio il cambio automatico a 6 marce per non correre il rischio che mi rifilino una 407 con cambio a 4???
grazie a tutti
ciaooooooo
Reybrigo
Non aver dubbi..il cambio automatico adottato è da ottobre (tranne le auto prodotte e da commercializzare) a sei marce.
Spero che la mia attesa non sia lunghissima anche se il concessionario mi ha già avvertito che con la mia configurazione (tutti gli optional) l'attesa sarà lunga....vabbè attendiamo!
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.