Il mio schermo a colori dell'RT3 è impostato sul colore arancio perchè è quello che secondo me si abbina meglio con l'illuminazione dei tasti e degli strumenti.
Non ho impostato la funzione notte perchè non mi piace la tinta che assume.
L'altro giorno, con il buio, volevo abbassare la luminosità altrimenti eccessiva dello schermo ma agendo con il comando nell'apposito menù e dopo avere dato OK non ottenevo variazioni apprezzabili. Se regolo il contrasto dello schermo la variazione è molto evidente, ma con il comando della luminosità non cambia nulla.
Qualcuno con lo stesso problema o è normale?
Voi per curiosità quale colore avete impostato nelle modalità di visualizzazione dello schermo a colori?
Con la versione 6.60 del SW sono forse disponibili nuove colorazioni?
Bye bye.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Regolazione luminosità schermo a colori RT3
Regolazione luminosità schermo a colori RT3
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Re: Regolazione luminosità schermo a colori RT3
Ciao, dalla versione 6.5 alla 6.6 mi sono rimaste le stesse colorazioni.accaeffe ha scritto:Il mio schermo a colori dell'RT3 è impostato sul colore arancio perchè è quello che secondo me si abbina meglio con l'illuminazione dei tasti e degli strumenti.
Non ho impostato la funzione notte perchè non mi piace la tinta che assume.
L'altro giorno, con il buio, volevo abbassare la luminosità altrimenti eccessiva dello schermo ma agendo con il comando nell'apposito menù e dopo avere dato OK non ottenevo variazioni apprezzabili. Se regolo il contrasto dello schermo la variazione è molto evidente, ma con il comando della luminosità non cambia nulla.
Qualcuno con lo stesso problema o è normale?
Voi per curiosità quale colore avete impostato nelle modalità di visualizzazione dello schermo a colori?
Con la versione 6.60 del SW sono forse disponibili nuove colorazioni?
Bye bye.
Io ho impostato il beige ma sinceramente ogni tanto cambio.
Per quanto riguarda la lumin. e contrasto a me funzionano tutte 2 però ho messo fisso il notte perchè anche regolando lum. e contr. secondo me al buio danno fastidio alla guida.
Dal mio punto di vista dovevano fare il monitor con l'illum. indipendente.
Di giorno mi piacerebbero i colori abbastanza chiari altrimenti con il sole si stenta a vedere mentre di notte è più apprezzabile un pò più scuro per non incidere alla visuale della guida.
Ormai con l'obbligo dei fari accesi anche di giorno il monitor è sempre nella notte.
Ho un pò incasinato il discorso ma spero ugualmente di aver reso il mio concetto.
Ciao Lampo
Peugeot 407 Spotr Pack Tecno 2.0 HDi 136cv