PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rd4 legge gli mp3!!!!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
pinnis76
Peugeottista curioso

rd4 legge gli mp3!!!!

Messaggio da pinnis76 »

Un saluto a tutto il forum,
giovedi scorso finalmente dopo una lunga e interminabile attesa ho ritirato la mia 407!! soddisfattissimo per confort e guida ed elettronica.
Mi ero informato per sapere se l' Rd4 leggeva i file Mp3 e tutti mi avevano detto di no!! Incredibile, ho provato a metterne dentro uno ed è subito comparso il logo dell' Mp3, inoltre e velocissimo a cariare e premendo list ti fa entrare in tutte le cartelle dei file.... bellissimo.
Ho visto che c'e già la predisposizione per il kit vivavoce, qualcuno di voi la già montato? Sapete dirmi quanti eurini ci vogliono? Grazie per la risposta.

Ciao
pinna 407 2.0 hdi executive, xeno - pelle, allarme vol.

quattroperquattro
Peugeottista novello

Re: rd4 legge gli mp3!!!!

Messaggio da quattroperquattro »

pinnis76 ha scritto:Un saluto a tutto il forum,
giovedi scorso finalmente dopo una lunga e interminabile attesa ho ritirato la mia 407!! soddisfattissimo per confort e guida ed elettronica.
Mi ero informato per sapere se l' Rd4 leggeva i file Mp3 e tutti mi avevano detto di no!! Incredibile, ho provato a metterne dentro uno ed è subito comparso il logo dell' Mp3, inoltre e velocissimo a cariare e premendo list ti fa entrare in tutte le cartelle dei file.... bellissimo.
Ho visto che c'e già la predisposizione per il kit vivavoce, qualcuno di voi la già montato? Sapete dirmi quanti eurini ci vogliono? Grazie per la risposta.

Ciao
la mia è del 10/2005 ho provato (solo una volta) a leggere un cd con degli MP3 e nn ha funzionato......forse qualche differenza nel modo di masterizzare il CD??
407 2.0HDI Sport Pack Tecno Grigio Ferro

Da
Peugeottista curioso

Messaggio da Da »

Potresti postare la foto del tuo rd4, compresa la pulsantiera?
Verosimilmente hai già il modello nuovo di lettore (con il bottone "tel" in basso a sx). Se sì, noi che abbiamo la ver vecchia non abbiamo speranze, se no la cosa si fa molto interessante!!!! Vorrebbe in questo caso dire che basta un aggiornamento alla BSI... Speriamo!!!
- Peugeot 407 2.0HDi Sport Pack Techno Grigio Fer (+ Antifurto Volumetrico)
- Autoradio RD4
- 16.000 Km percorsi dal 30 giugno 2005

madebyN
Peugeottista fast&furious

Messaggio da madebyN »

Vorrei maggiori informazioni...

- come hai masterizzato il CD ?!?
- quando hai ordinato la macchina ?!?

Grazie e beato te !
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

maks
Peugeottista appassionato

Messaggio da maks »

mi accodo alla richiesta di info... la mia ha il nuovo tipo di R D 4 ... quello col tasto ...tel... sostituitomi in quanto l'originale era guasto a ott 2005
ma non legge mp3
407 1.6 16v HDI GRIGIO FERRO BERLINA
+ antifurto + vet.elett. post + superchiusura + cerchi in lega +battitacco acciaio ant e post + tendine parasole post avvolgibile e lat. post. fisse sagomate + rete ferma carico + sensori parcheggio post + vivavoce fisso Bluetooth NOKIA

pinnis76
Peugeottista curioso

mp3

Messaggio da pinnis76 »

Ciao a tutti,
dunque io la macchina l'ho ordinata a fine ottobre e l'ho ritirata la settimana scorsa. Per quanto riguarda la pulsantiera ho anche il tasto ''tel''.
Per la masterizzazione degli Mp3 ci sono 2 modi per masterizzarli:
1. si fanno più cartelle diverse ( tipo per artista o per genere) 2.oppure si fa un unica cartella e si mette tutto dentro. Il risultato non cambia legge tutto.!!
Sentite l'omino della peugeot può darsi che basta solo aggiornare l'rd4.
Forse il mio legge gli mp3 perche ll'exekutive monta il jbl di serie??? boh?
Appena posso vi mando la foto.
Ciao a tutti.
pinna 407 2.0 hdi executive, xeno - pelle, allarme vol.

madebyN

Re: mp3

Messaggio da madebyN »

pinnis76 ha scritto:Ciao a tutti,
dunque io la macchina l'ho ordinata a fine ottobre e l'ho ritirata la settimana scorsa. Per quanto riguarda la pulsantiera ho anche il tasto ''tel''.
1. si fanno più cartelle diverse ( tipo per artista o per genere) 2.oppure si fa un unica cartella e si mette tutto dentro. Il risultato non cambia legge tutto.!!
Ciao a tutti.
Magari si, molto probabilmente è per via del JBL...
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

Dado75
Peugeottista curioso

Messaggio da Dado75 »

Ciao a tutti.

Ciao,
è possibile sapere la versione software installata sulla tua autoradio?
A quanto ho capito leggendo in giro è sufficiente tenere premuto per qualche secondo il tasto menù e appare la versione software installata.

Grazie
:)
- Peugeot 407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno (11/2005)
- Peugeot 306 2.0 Hdi Xr Dt Hdi
- Peugeot 306 XT 1.6

madebyN

Messaggio da madebyN »

Dado75 ha scritto:
Ciao a tutti.

Ciao,
è possibile sapere la versione software installata sulla tua autoradio?
A quanto ho capito leggendo in giro è sufficiente tenere premuto per qualche secondo il tasto menù e appare la versione software installata.

Grazie
:)
Ehm... questo è valido per l'RT3: funziona anche sull'RD4 ?!? :oops:

Magnetique
Peugeottista veterano

Messaggio da Magnetique »

Sulla RD4 per sapere la versione del software bisogna interpellare l'omino della Peugeot.
Il tasto menu premuto per 5 secondi , come sulla RT3, sulla nostra non va'.
Sarebbe interessante se la mia RD4 dovesse leggere gli MP3.
Io infatti li "aborro" non sopporto il loro suono , dopo un paio di secondi mi creano un vero e proprio disagio acustico. :evil:

Ciao Maurizio.

w la buona musica abbasso gli MP3 WMA ipod ecc.ecc.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".

72Claudio
Peugeottista novello

Messaggio da 72Claudio »

ciao a tutti.

Ho l'RD4 senza il tasto TEL, e confermo che non legge alcun MP3.

Qulacuno sa se con un aggiornamento del software sia possibile attivare questa funzione?
72Claudio
---------------------------------------------------------------------

purtroppo EX 508 SW 1.6 eHDi Business, Nero Perla, Cambio Robot., Kit Xenon-LED
ex 407 SW 2.2 HDi Tecno, Grigio Alluminio, Sistema Nav. KVT 729 + G 520 after market
ex 407 Berlina 2.0 HDI - Sport FAP - Grigio alluminio

Marchino
Peugeottista curioso

Messaggio da Marchino »

L'impianto JBL non c'entra nulla. Io ho una executive del 06/2005 con impianto JBL,ma la RD4 non legge gli mp3. La mia non ha il tasto "tel" e,comunque,non mi sembra ne' una grande autoradio,ne' l'impianto JBL mi sembra degno di questo nome (vedi altri miei post...).

madebyN

Messaggio da madebyN »

Marchino ha scritto:L'impianto JBL non c'entra nulla. Io ho una executive del 06/2005 con impianto JBL,ma la RD4 non legge gli mp3. La mia non ha il tasto "tel" e,comunque,non mi sembra ne' una grande autoradio,ne' l'impianto JBL mi sembra degno di questo nome (vedi altri miei post...).
Le ultime 407, dotate di JBL & tasto "TEL", dovrebbero leggere gli MP3 ! Lo riporta il sito, lo confermano alcuni utenti.

Marchino
Peugeottista curioso

Messaggio da Marchino »

Provata una nuova (appena scaricata dalla bisarca) dal concessionario,407 executive con JBL risultato: non leggeva gli mp3 (provato lunedi' 16 gennaio 2006).... :lol:

madebyN

Messaggio da madebyN »

Marchino ha scritto:Provata una nuova (appena scaricata dalla bisarca) dal concessionario,407 executive con JBL risultato: non leggeva gli mp3 (provato lunedi' 16 gennaio 2006).... :lol:
pinnis76 mente ?
il sito sbaglia ?

:?

Torna a “407 - Generale”