Buongiorno a tutti!
Ho ritirato la mia leona venerdì pomeriggio e ho avuto un paio di giorni per testarne subito le qualità.
La vettura è del 2011 (tenuta veramente molto bene in tutte le sue parti) e ha percorso 37.000 Km.
Venendo da un'astra 3 porte la cosa che salta subito all'occhio è lo spazio nell'abitacolo, la grande visibilità in tutte le direzioni.
Grazie alle molteplici regolazioni si trova subito la configurazione ottimale del posto guida.
Tutta la strumentazione è molto chiara ed intuitiva da utilizzare e ogni cosa è al posto giusto.
Il motore turbodiesel 2.0 140 cv E5 è molto silenzioso e (grazie alla giusta coppia) si guida con un filo di gas.
La manovrabilità del cambio è buona e il bracciolo offre un valido sostegno.
La stabilità dell'auto anche a velocità sostenute da una sensazione di sicurezza a tutte le persone a bordo.
La silenziosità (veramente notevole) e il buon impianto audio fanno il resto.
Rivestimenti e plastiche sono di buona qualità.
Unica nota un po' negativa (perché abituato ad un auto dall'assetto sportiveggiante) è la leggera morbidezza delle sospensioni; il retro dell'auto ogni tanto dà la sensazione di essere un po' ballerino.
Nel complesso sono molto soddisfatto della mia scelta e per i 400 Km. fatti fino a questo momento nei contesti più disparati il consumo si attesta attorno i 16 Km/Litro.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prime impressioni
Prime impressioni
Peugeot 508 SW 2.0 HDI 140CV Active Ciel
EX - Peugeot 407 2.0 140cv Business E5 KM 189.000
EX - Opel Astra Gtc 1.7 125cv cosmo Km. 123.000;
EX - Peugeot 206 1.1 XR 5p. Km. 130.000.
EX - Peugeot 407 2.0 140cv Business E5 KM 189.000
EX - Opel Astra Gtc 1.7 125cv cosmo Km. 123.000;
EX - Peugeot 206 1.1 XR 5p. Km. 130.000.
- bassplayer
- Moderatore
Re: Prime impressioni
bravo! hai fatto benissimo a prenderla. Sono sicuro che ti dará moltissime soddisfazioni. Sono auto tecnicamente molto valide e i nuovi motori Euro 5 vanno bene e consumano poco.
E ora.. buonviaggio
E ora.. buonviaggio