PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
allarme su peugeot 407 sw anno 2010
allarme su peugeot 407 sw anno 2010
Salve a tutti...ho comprato da poco la mia peugeot 407 e non ho capito come mettere l allarme. Qualcuno me lo potrebbe dire come si fa ? Vi ringrazio in anticipo
Re: allarme su peugeot 407 sw anno 2010
nella mia, si inserisce automaticamente.
se chiudi la macchina con telecomando, si aziona volumetrico+perimetrale
se la chiudi con la chiave, si aziona il solo perimetrale (per es. puoi lasciare il finestrino socchiuso...)
ai miei tempi non era di serie, se c'è te ne accorgi prima di tutto guardando tra i tasti sotto la consolle del clima: è rappresentato da un tasto con delle barrette che voglio indicare lo sviluppo di un onda sonora. (da non confondere con quello dei sensori, che ha anche una lettera P)
se chiudi la macchina con telecomando, si aziona volumetrico+perimetrale
se la chiudi con la chiave, si aziona il solo perimetrale (per es. puoi lasciare il finestrino socchiuso...)
ai miei tempi non era di serie, se c'è te ne accorgi prima di tutto guardando tra i tasti sotto la consolle del clima: è rappresentato da un tasto con delle barrette che voglio indicare lo sviluppo di un onda sonora. (da non confondere con quello dei sensori, che ha anche una lettera P)
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Sì ma quando chiudo la macchina allora lo metto l allarme...ma la macchina non suona ! [-(
non sua in fase di chiusura ? neanche la mia. lampeggia solamente.
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508