La mia 407 se l'è battuta con la Prius nel momento della scelta di cambiare la mia auto a benzina...poi ha vinto per la questione del prezzo...ma nel futuro:
http://www.intermotori.com/nw000162420060202.htm
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Per il futuro ? L'ibrido PSA ?
Per il futuro ? L'ibrido PSA ?
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
Beh! dai non mi dire che le tecnologie Toyota fanno schifo ! é l'unica giapponese che mi ispira fiducia. Ci sono posti al mondo tipo in Australia dove esiste solo Toyota e deve essere anche affidabile altrimenti ti trovi nei guai (non c'è anima viva per centinaia di Km e i cellulari non prendono...) e un fermo auto ti può costare la vita (ho viaggiato a lungo personalmente).Manolo King ha scritto:ed hai fatto bene a sceglierla!ma che roba è la prius?
Mio padre, diversamente da me che ho avuto quasi solo Alfa, ha cambiato spesso marca ed ha avuto per motivi di lavoro sempre belle auto e le uniche che non hanno mai dato noia sono state le Toyota...quelle invece che hanno avuto più problemi le Audi (e parliamo da A4 in poi).
La Prius è un coraggioso concentrato di tecnologia, tra l'altro molto simile a quella letta per il futuro motore ibrido PSA (anzi non mi meraviglierebbe che fosse la stessa, motore a combustione a parte). Io l'ho guidata ed è fantastica soprattutto come coppia (avendo un "non" cambio simile a quello dei scooteroni). Ammetto che ultimamente c'è stato per la Prius un grande richiamo in quanto alcune si spegnevano, ma in California dove Mister Muscolo sta combattendo l'inquinamento (a modo suo) contro Suv e compagnia bella stanno vendendo alla grande.
Ovviamente stilisticamente la 407 non ha rivali...anch'io quando ne vedo una dico sempre: "che bella auto"...e poi mi accorgo che ce l'ho anch'io

Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious